PDA

View Full Version : sono disperato........

72andrea72
30-01-2003, 00:15
buonasera a tutti.....
chi mi aiuta??????
una mia amica mi sta stressando perche' ogni volta che accende il computer le si apre una finestra che dice che il mause non e' collegato e se vuole installarlo deve spegnere il computer.........e per di piu' il mause non si muove...........
come sistema operativo ha win98 s.e.
come mai???????ammettiamo che il mause non funziona o si e' rotto come mai segnala questo errore ??????????
io se stacco il mio mause il mio computer non se ne accorge neanche.....come mai a lei da errorre??????
aiutatemi prima che esplodo.....
grazie.........

supermario_bros
30-01-2003, 00:54
:)

giannipas
30-01-2003, 01:02
Ciao !
Probabilmente uno dei cavetti del mouse si è interrotto (nel cavo che va dal mouse al pc ci sono 5 o 6 fili) ed il pc non lo riconosce più.
Come ha suggerito supermario_bros, prova a vedere se funziona con un altro.
Evita comunque di scollegare e collegare periferiche non usb a pc acceso perchè rischi di fulminare la porta !!!!

Ciao !

72andrea72
30-01-2003, 21:59
brazie per l'aiuto.ma la mia amica ha avuto fretta ha chiamato il tecnico e gli ha risolta il difficile problema........indovinate qual'era...............
era rotto il mause........
sapete quanto si e' preso???????
60 euro........
vi ringrazio dell'aituo ma una cosa non capisco ancora perche' segnalava l'errore??????
se io tolgo il mause non si accorge di nulla il mio computer.......
ba'...........
grazie e ciao....

giannipas
31-01-2003, 01:45
Ciao !!!!!
Beh, con 60 euro ne compravi di mouse.....
Comunque win se non trova il mouse lo dovrebbe sempre segnalare.
Se invece è il cavo del mouse ad essere interrotto in un solo punto, oppure è in corto, allora l'errore può segnalarlo subito nel post...

Ciao !

Runfox
31-01-2003, 10:13
Originally posted by "72andrea72"

brazie per l'aiuto.ma la mia amica ha avuto fretta ha chiamato il tecnico e gli ha risolta il difficile problema........indovinate qual'era...............
era rotto il mause........
sapete quanto si e' preso???????
60 euro........
vi ringrazio dell'aituo ma una cosa non capisco ancora perche' segnalava l'errore??????
se io tolgo il mause non si accorge di nulla il mio computer.......
ba'...........
grazie e ciao....

cmq si scrive mOuse :p

slipknot2002
31-01-2003, 11:01
con 60€ prendevi una carriola di mouse. Prima di chiamare un tecnico devi sempre provarle tutte, altrimenti è così, ti fregano a manetta.