PDA

View Full Version : EMULARE UN MASTERIZZATORE!

sbaldui
29-01-2003, 12:11
Ciao a tutti.. domandina non facile:
qualcuno conosce un software che mi permetta di emulare un masterizzatore, assegnare l'unità e.. utilizzarlo da vari programmi?

..vi spiego: stò facendo parecchie prove per realizzare vcd e dvd ma continuo inesorabilmente a buttare cd.. il problema è che il soft che utilizzo masterizza direttamente e non mi permette di creare immagini disco.. quindi dovrei simulare la masterizzazione sul "master virtuale" per poi provarlo...

..qualcuno ha una risposta???

grazieeeeeee

Stefano

andreaidb
29-01-2003, 14:37
....Provo a dirti una cavolata... anzi due.... Puoi provare a usare nero x master così fa immagini, oppure togli il lettore dvd e lascia solo il master così 6 obbligato a passare dall'hd facendo se vuoi fare la copia disktodisk.... Bho''' :confused: :rolleyes:

GigaPower
29-01-2003, 15:54
Se usi nero puoi usare image recorder come masterizzatore virtuale e poi image drive per caricare l'immagine creata... sinceramente io lo uso solitamente per creare cd dati o audio, ma credo che non funzioni come dvd...

essegi
29-01-2003, 22:01