View Full Version : Aprire un file con un altro programma
Salve scusate la domanda cretina ma, (ho win xp), avendo scaricato un file ed essendomi dimenticato di rinominarlo subito in .avi , me lo legge .jif x' c'era erroneamente scritto cosi (infatti dovevo rinominarlo subito ma mi sono dimenticato)
Ora, facendo rinomina mi cambia solo il nome del file, ovvero mi si aggiunge .avi al nome ma nn cambia nient'altro, come faccio a fare in modo che me lo veda come .avi?? Si puņ?? O devo stare li tutte le volte a fare apri con... win amp??
Grazie mille!!
i *.avi li apri con winamp?????? :D :D :D
cmq con xp cambiare l'estensione č semplice:
start => risorse del computer => nella barra sopra scegli Strumenti => Opzioni cartella => scegli la scheda Visualizzazione => scorri il menu di impostazioni avanzate fino a quando non trovi Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti e togli il segno di spunta.
premi ok, vai sul file e rinomini l'estensione.
Per vedere gli avi ti consiglio Bsplayer: da + soddisfazioni di winamp!!! ;) :D
Grazie 1000 per la risp!
Eh si uso win amp :D :D , l'ultima versione č completissima e anche i film in divx li guardo con quello....prima avevo rad light....ma mi trovo meglio anche x' fa praticamente tutto!
Tu dici che č meglio Bsplayer? anche x divx??
Cmq grazie x la risp vado subito a provare e faccio sapere :D
GigaPower
29-01-2003, 16:25
Forse fai prima a selezionare il file in questione, tieni premuto shift e clicchi con il tasto dx, selezioni apri con... e l'applicazione desiderata, abilitando "usa sempre questa applicazione"
No, cosi mi aprirebbe tutti i file .gif con win amp ;)
Avevo detto che me lo vede come gif...
E' andato benissimo con il metodo i friwer
GigaPower
29-01-2003, 17:12
Ah LoL, nella fretta non avevo capito esattamente qual'era il problema.. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.