PDA

View Full Version : Ringraziamenti

kemil
28-01-2003, 13:33
Finalmente sono riuscito a mettere le mani sul Dual Athlon che piano piano ha preso forma nella mia mente e sulle pagine di questo/i forum. Fatemi ringraziare ringraziare:
Sursit, Powerhouse, danige, GioFX e Athlon che mi hanno indirizzato agli inizi inizi nella discussione Monoprocessore o biprocessore, Beppe l'unico che mi ha risposto quando ho postato configurazione dual processor qui nel forum generale e king, manuele.f, cionci, kkk, matteo171717, andreat, Tetrahydrocannabin, Xed Player, JamesWT, stazzo, flisi71 che mi hanno dato le ultime dritte in consiglio dual amd sul forum dedicato ai processori. Grazie anche a rosaurus che ho contattato in PVT.
Un grazie poi a tutti, ho imparato tanto (rispetto al poco che sapevo) dai vostri interventi.
Ciao Ciao.

kemil
28-01-2003, 20:25
Forse forse ho sbagliato orario, avrei dovuto postare questi ringraziamenti in un orario maggiormente affollato...
...vediamo di rimediare :D :D :D

+Benito+
29-01-2003, 08:09
Originally posted by "kemil"

Forse forse ho sbagliato orario, avrei dovuto postare questi ringraziamenti in un orario maggiormente affollato...
...vediamo di rimediare :D :D :D

no, e' che qua sono tutti molto modesti, se insulti ti rispondono subito, ne omaggi nessuno dice niente!

mrmic
29-01-2003, 09:31
Originally posted by "+Benito+"

no, e' che qua sono tutti molto modesti, se insulti ti rispondono subito, ne omaggi nessuno dice niente!

LOL :D

"si puņ sempre contare su HWUpgrade members!"
"se non ci fosse HWU bisognerebbe inventarlo"
"meglio un giorno su HWU che 100 di ferie :D "

flisi71
30-01-2003, 13:48
Grazie dei ringraziamenti, anche se non me li merito!

:)

Ciao

Federico

kemil
30-01-2003, 20:19
Come non te li meriti ?!? Per il solo fatto che hai risposto ( non che pretenda da tutti glia altri citati una risposta, questa discussione aveva solo lo scopo di far sapere che i caratteri spesi su queste pagine avevano trovato una concretizzazione felice :) ) meriti una doppia dose di ringraziamenti :sofico:
Ciao.

flisi71
31-01-2003, 07:39
Grazie di nuovo.

:)

Ciao

Federico