OverClocK79®
08-02-2003, 00:14
quello che dici è giusto
lo sai tu lo so io lo sanno molti altri........
purtroppo la verità o il sapere.........o un minimo di buon senso........
nn lo hanno tutti quindi capita che ci si imbatta ogni tanto in qlk personaggio colorito :D
tutto qui.......
ormai ho smesso ankio di farglielo capire
come pure la storia dei consulenti finanziari :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
sanitarium
08-02-2003, 10:41
Originally posted by "OverClocK79®"
quello che dici è giusto
lo sai tu lo so io lo sanno molti altri........
purtroppo la verità o il sapere.........o un minimo di buon senso........
nn lo hanno tutti quindi capita che ci si imbatta ogni tanto in qlk personaggio colorito :D
tutto qui.......
ormai ho smesso ankio di farglielo capire
come pure la storia dei consulenti finanziari :D
BYEZZZZZZZZZZZZ
Esattamente, qui non si parla di possedere la verità assoluta, ma di avere un po' di buon senso! I personaggi coloriti alle volte sono anche divertenti, ma poi quando si passa al tifo sfrenato sinceramente comincio a non sopportarli più. :o
Ieri ho voluto sfogarmi dicendo quello che penso, credo che se tutti usassimo il cervello prima di rispondere in un thread sicuramente la qualità di questo forum (tra l'altro il mio preferito) salirebbe ulteriormente.
Non sono un esperto di tecnologia e di programmazione come qualcun'altro qui dentro, ma mi piace comunque discutere dei prodotti hardware in uscita, delle loro prestazioni, dei loro difetti ecc..., e non mi piace molto chi preferisce sparare a zero anziché imbastire discorsi costruttivi. ;)
Comunque sicuramente questo è stato il mio primo e ultimo sfogo, da adesso in poi me ne frego di come si comportano certi elementi, tanto se vogliono soltanto alimentare flame o altro, è inutile cercare di fargli cambiare idea!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.