View Full Version : NUOVI (FINTO-PSEUDO???) BENCH NV 30....
JENA PLISSKEN
25-01-2003, 23:49
Preso da forum 3d-center.........FAKE?? O no??? :confused: :confused:
UT 2003 Version 2166 Flyby
9700 Pro Ti-4600 FX Ultra
201 170 196 PCGH-Standardmodus 1.024x768, 32 Bit
110 65 143 PCGH Qualitätsmodus 2X FSAA + 4:1 AF
UT 2003 Version 2166 Botmach
9700 Pro Ti-4600 FX Ultra
71 71 68 PCGH-Standardmodus 1.024x768, 32 Bit
65 65 65 PCGH Qualitätsmodus 2X FSAA + 4:1 AF
Aussagekraft Flyby oder Botmatch hin oder her: erstaunlich sind die Flybys der FX allemal. System: XP 2600+, 512 MB, Nforce2.
ich sag gute nacht erstma
:confused: :confused: :confused:
Cmq in giro x il mondo molti dicono ke LUNEDI sarà il giorno giusto...x vedere dei bench seri, è ovio!! <-------------Mah....sarà :(
bah, anke questi test mi puzzano di fake, e credo che nemmeno lunedi vedremo qualcosa di vero, è da settimane che si parla di bench che usciranno, di NV30 che dovevano uscire a metà gennario, bah, ora Nvidia comincia seriamente a deludermi! :rolleyes:
JENA PLISSKEN
25-01-2003, 23:56
Kiaramente si arriverebbe a questa conclusione....
RAD 9700pro
UT2003 1024x768 MAX details 2xfsaa + 4x QualityAF
119fps @ 325/620Mhz
144fps @ 400/760Mhz (vs. GFFX 143fps)
KORREKTUR: CPU läuft mit 2.8GHZ!!
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 00:05
Inoltre.....
xxx ( who got a 2100+ IIRC ) just did a similar UT2003 test with a Ti4600.
He got 40FPS in the botmatch & 60FPS in the flyby when using 2X AA & 4:1 Aniso.
So, as you can see, the botmatch score for the Ti4600 is exagerated. It's actually the same as for flyby.
I'd assume, thus, that the poster of those scores did an error and copied the flyby score of the Ti4600 on botmatch too. The real score is probably more around 45.
However, I'd suppose the GFFX & Radeon 9700 Pro are really on par there. I'd be surprised if it was all a big mistake and all of those botmatch scores were incorrect.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Jaguar64bit
26-01-2003, 00:08
Io sinceramente .......non riesco proprio a capire il perche' Nvidia non rilascia questi benedetti bench.. :confused: :confused: :confused: ........EEEEEEE misteri del mondo......tipo quanto e' grande l'universo..... :sofico: :sofico:
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 00:12
Originally posted by "Jaguar64bit"
Io sinceramente .......non riesco proprio a capire il perche' Nvidia non rilascia questi benedetti bench.. :confused: :confused: :confused: ........EEEEEEE misteri del mondo......tipo quanto e' grande l'universo..... :sofico: :sofico:
In effetti hanno rotto prprio il CA..........
Cmq su molti Forum si dice LUNEDI.......ci devo credere??? :rolleyes: :rolleyes:
Jaguar64bit
26-01-2003, 00:13
Ma tom'sNvidiahardware quando recensisce la Fx..........., aspettano di trovarne una all'Ipermercato nel centro di Londra ? :p :confused:
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 00:21
LINK........http://www.pcgames.de/?article_id=126620
Però quanto è FIGA sta skeda........almeno questo :D :D
http://www.pcgames.de/screenshots/medium/IMG_3133_Kopie.jpg
Jaguar64bit
26-01-2003, 00:26
Dentro il dissipatore a " vortice " ci mettiamo le palline con il numerini di carta arrotolati , accendiamo il Pc e giochiamo al bingo.........chi fa' 5 vince la GekkoFx........ :p :p :pig: :D
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 00:29
Dentro il dissipatore a " vortice " ci mettiamo le palline con il numerini di carta arrotolati , accendiamo il Pc e giochiamo al bingo.........chi fa' 5 vince la GekkoFx........ :p :p :pig: :D
Beh.....magari....così evito di spendere un pacco di soldi!!! :D :D
C'erano tante geffo FX all'estrazione della lotteria? :confused: :confused: :D
Cmq, PD io voglio stì maledetti BENCH.
Con il passare del tempo sono passati da ATTESI, SPERATI, DISPERATI, NASCOSTI, MAI VISTI, INVENTATI, e ora li reputerei MALEDETTI, torna il filo? ;)
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 01:38
Forse LUNEDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Jaguar64bit
26-01-2003, 11:17
Originally posted by "REPSOL"
C'erano tante geffo FX all'estrazione della lotteria? :confused: :confused: :D
Cmq, PD io voglio stì maledetti BENCH.
Con il passare del tempo sono passati da ATTESI, SPERATI, DISPERATI, NASCOSTI, MAI VISTI, INVENTATI, e ora li reputerei MALEDETTI, torna il filo? ;)
Ho capito il perche' del ritardo nel diramare i bench......stanno aspettando il 3dMark2003 , e credono che questo bench faccia breccia nel cuore degli appassionati e non..... ;)
>>Liberty80
26-01-2003, 11:29
Sti bench "maledetti" non arriveranno maiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: oramai preferisco rinunciarci! Sono mesi che aspettiamo! Secondo me nascondono tutto per via dell'imminente uscita della R350! Cosi da non dare indizzi o cose varie cosìcchè è poi troppo tardi per ati ritoccare la R350! Secondo me l'attesa ci ripagherà! Perché se davvero fosse come l'hanno descritta i finti bench allora Nvidia avrà deluso troppa gente, non se lo puo permettere e non lo ha quasi mai fatto!
Quindi POSITIVIAMO RAGAZZI!!!!!!!
Ciao e coraggio! :p :p :D :D :) :) :muro: :muro: :muro:
Liberty
Ho capito il perche' del ritardo nel diramare i bench......stanno aspettando il 3dMark2003 , e credono che questo bench faccia breccia nel cuore degli appassionati e non..... ;)
E perchè? Anche ATi utilizza questo bench ufficialmente. :muro: :muro:
>>Liberty80
26-01-2003, 11:47
Ragazzi avete notato la data di produzione della scheda postata qui in foto?
8 gennaio 2003!
Quindi è da un pezzo che le dovrebbero aver provate!
:( :muro: mah...aspettiamo
Liberty
Legolas84
26-01-2003, 12:04
E' molto probabile che abbiano ancora gravi problemi con i driver...
Non dimentichiamo che a dicembre la scheda era ancora molto instabile (Tutti ricordate il video dove la FX mandava in crash per due volte il computer durante una presentazione.... E la relativa faccia dei due ingegneri.... :D :D )
Comunque sono convinto di una cosa:
Secondo me sta volta nvidia non sarà più veloce di Ati (cioè lo sarà ma di poco, molto poco).
Il vero divario tra 9700Pro e la fantomatica GeForce FX sarà la qualità grafica.....
Tutto rigorosamente IMHO.....
CIAO :)
halduemilauno
26-01-2003, 14:11
Originally posted by "Legolas84"
E' molto probabile che abbiano ancora gravi problemi con i driver...
Non dimentichiamo che a dicembre la scheda era ancora molto instabile (Tutti ricordate il video dove la FX mandava in crash per due volte il computer durante una presentazione.... E la relativa faccia dei due ingegneri.... :D :D )
Comunque sono convinto di una cosa:
Secondo me sta volta nvidia non sarà più veloce di Ati (cioè lo sarà ma di poco, molto poco).
Il vero divario tra 9700Pro e la fantomatica GeForce FX sarà la qualità grafica.....
Tutto rigorosamente IMHO.....
CIAO :)
si ma a quelli del video la scheda chi gliel'ha data?se era una beta non certo nVidia.
per me sarà più veloce +/- del 20%.
si anche per me il vero terreno di lotta sarà la qualita.come disse in tempi non sospetti il loro chief scientist Dave Kirk qui intervistato dal Corsini.
ciao.
domani? speriamo.
Per quanto mi riguarda potrebbe essere veloce quanto la soluzione ATI con filtri attivi, perchè no? non è detto che sia + veloce.
biancoros
26-01-2003, 14:22
Originally posted by "pandyno"
Per quanto mi riguarda potrebbe essere veloce quanto la soluzione ATI con filtri attivi, perchè no? non è detto che sia + veloce.
beh, se dovesse essere veloce come la 9700, meglio che si preparino a seguire le orme della 3dfx.....
Ma adesso non essere pessimista, c' è cmq chi preferisce nvidia ad ATI e saranno quelle persone che la compreranno....
A questo punto non mi pare giusto parlare di fake o bufale....ma saro' felice di smentirmi (se costerà poco)
biancoros
26-01-2003, 14:28
bah, sarà anche così, ma penso che a nessuno piaccia spendere il doppio per avere le stesse prestazioni...... affezzionati o no, se davvero dovessero essere praticamente uguali, dubito le compreranno in tanti...
Ma anche sul prezzo c' è la confusione + assoluta...
Jaguar64bit
26-01-2003, 14:38
Originally posted by "pandyno"
Ma anche sul prezzo c' è la confusione + assoluta...
Si la cosa + strana e' la poca chiarezza sui prezzi , ad esempio non si sa' quanto costi la Fx non ultra.... :)
OverClocK79®
26-01-2003, 14:52
+ si vedono foto ufficiali e non e + credo che le skede vangano mandate ai vari siti/redazioni per i benk
forse c'è un NDA........da rispettare.......
cmq nn manca molto credo
BYEZZZZZZZZZZZZ
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 14:52
Io l' ho sempre detto...a me basterebbe la stessa potenza dell' R300 con filtri.....certo se lo sarà di +, è grasso ke cola :pig: :pig: :pig:
il ritardo sul prezzo della 5800 lisco è dovuto al fatto ke alla NV sanno benissimo ke i guadagni li faranno grazie a questa skeda....almeno fino a quando nn uscirà una versione tipo 4200....e quindi devono capire se abbassare il prezzo d' attacco oppure contare soltanto sullo zoccolo duro NV............. :)
OverClocK79®
26-01-2003, 14:53
Si la cosa + strana e' la poca chiarezza sui prezzi , ad esempio non si sa' quanto costi la Fx non ultra.... :)
dal comunicato ufficiale pare nn lo sappiano manco loro :D
credo che uscirà + avanti cmq della ULTRA
BYEZZZZZZZZZZZ
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 14:53
Originally posted by "OverClocK79®"
+ si vedono foto ufficiali e non e + credo che le skede vangano mandate ai vari siti/redazioni per i benk
forse c'è un NDA........da rispettare.......
cmq nn manca molto credo
BYEZZZZZZZZZZZZ
IN GIRO X IL MONDO si dice """""""""""""DOMANI""""""""""""""!!!!!!!!!!!!!
:pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig:
Jaguar64bit
26-01-2003, 14:56
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Tutti noi abbiamo una curiosita' INCREDIBILE di vedere i bench UFFICIALI , io mi auguro che sia bella potente... :) ma sei sicuro che li diramano domani ? :)
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 15:01
Tutti noi abbiamo una curiosita' INCREDIBILE di vedere i bench UFFICIALI , io mi auguro che sia bella potente... :) ma sei sicuro che li diramano domani ? :)
Ho letto in giro su fari forum........ke """"POTREBBE ESSERE"""" domani il grande giorno............POTREBBE....ma potrebbe essere anke una BANFA incredibile.......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 15:07
ANCORA SULLE MEM DELLA FX....
Q: We all know by now that the GeForceFX is equipped with 128 bit DDR II. What exactly are the technical benefits of running 128 bit DDR II over 256 bit DDR?
A: From a technical design complexity point of view, fewer pins are better. The wider the bus, the more pins are required on the GPU, the more traces you have to route across the board and the more often you have a memory granularity issue. A 128-bit bus requires fewer connections than a 256-bit bus. Of course, bandwidth is important too. For situations where you cannot raise your clock rates or cannot improve your data compression to get more effective bandwidth, going to a wider bus is a clear method to increase bandwidth. However, if you can run a narrower bus at a faster clock rate, you can get just as much raw bandwidth. This is exactly what we did with GeForce FX. We chose to use DDR2 because we could run it at 500MHz! Here’s a pop quiz question --Which is faster….half the width at twice the speed or twice the width at half the clock rate? Mathematically the raw bandwidth is the same for those two cases
halduemilauno
26-01-2003, 15:35
io ho letto che si tratta di 100$ di meno quindi se la ultra costa 399$.
:) :)
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 15:42
Originally posted by "halduemilauno"
io ho letto che si tratta di 100$ di meno quindi se la ultra costa 399$.
:) :)
CONFERMO...spero ke in ITA = circa 500 la ULTRA e circa 400 la LISCO.........ma ho i miei dubbi :( :( :cry: :cry:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"
Io ci sarò :sofico:
Legolas84
26-01-2003, 17:36
Se dovesse superare brutalmente la 9700pro a filtri attivati potrei anche annullare il mio ordine su essedi e prendermi la geffo.... :D
Scusate, ma se domani fanno vedere i bench, quanto ci vuole per vederla in Italia?
JENA PLISSKEN
26-01-2003, 18:04
Originally posted by "Legolas84"
Se dovesse superare brutalmente la 9700pro a filtri attivati potrei anche annullare il mio ordine su essedi e prendermi la geffo.... :D
Scusate, ma se domani fanno vedere i bench, quanto ci vuole per vederla in Italia?
UNA VITA!!! :( :( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.