PDA

View Full Version : B@W ed esperienze


Killian
25-01-2003, 14:35
visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.

supermarchino
25-01-2003, 15:46
Originally posted by "Killian"

visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.

io avevo ordinato un monitor e invece mi hanno mandato una TV :eek: :eek:

no scherzo, ho comprato una volta una cpu ed è andato tutto bene ;)

SCoUT
25-01-2003, 19:11
Originally posted by "Killian"

visto che tra poco dovrei ordinare qualcosa da B@W vorrei sapere le esperienze di chi ha ricevuto merce diversa, difettosa e che cosa è successo.

Inoltre vorrei sapere se vi è mai capitato di rispedirgli materiale in garanzia rotto e quanto avete speso ed aspettato.

Intanto leggi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372207
Ciao

Killian
26-01-2003, 11:53
Originally posted by "SCoUT"



Intanto leggi qui http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=372207
Ciao

conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.

SCoUT
26-01-2003, 16:20
Originally posted by "Killian"



conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.

Infatti era per darti una idea su BOW!
Per la merce rotta non saprei che dirti ma credo che non ci dovrebbero essere problemi!
CIAO

SaMu
26-01-2003, 20:29
Originally posted by "Killian"



conoscevo quel topic, ma mi interessavano le esperienze di chi ha ricevuto merce difettosa o errata e quanto ha dovuto spendere e aspettare per risolvere il problema. Nell'altro topic si discuteva se B@W fosse affidabile, ed è emerso che lo è.

merce errata: compili il form "spedizioni errate" e in un paio di giorni lavorativi ti sostituiscono il prodotto sbagliato con quello giusto, il tutto con il loro corriere, senza spese

merce guasta: compili il form "assistenza tecnica" ti aiutano a verificare il guasto o a risolvere il problema, se si conclude che è un guasto spedisci il prodotto (a carico loro entro 15 giorni dall'acquisto) testano e ti mandano il sostituto immediatamente, senza aspettare il fornitore, a spese loro (tempi= 1 settimana circa da quando spedisci a quando ti arriva il sostituto)

leo2k2
26-01-2003, 21:21
Con b@w mi sono trovato sempre bene; se qualche pezzo è difettoso viene regolarmente sostituito.

Killian
27-01-2003, 10:19
Originally posted by "SaMu"



merce errata: compili il form "spedizioni errate" e in un paio di giorni lavorativi ti sostituiscono il prodotto sbagliato con quello giusto, il tutto con il loro corriere, senza spese

merce guasta: compili il form "assistenza tecnica" ti aiutano a verificare il guasto o a risolvere il problema, se si conclude che è un guasto spedisci il prodotto (a carico loro entro 15 giorni dall'acquisto) testano e ti mandano il sostituto immediatamente, senza aspettare il fornitore, a spese loro (tempi= 1 settimana circa da quando spedisci a quando ti arriva il sostituto)

grazie, questo è il tipo di risposta che mi soddisfa.
Se non c'è niente da aggiungere direi che il topic può essere chiuso.