View Full Version : Sostituzione Asus in garanzia: come?
Van Diemen
24-01-2003, 20:11
Ciao a tutti.
Vorrei inoltre sapere se qualcuno ha già avuto la sostituzione in garanzia
di una M/B Asus e se si, come ha fatto e quanto gli è costato.
Grazie a tutti.
Ciao.
Van Diemen.
si a mé é capitato ho contattato il negozio dove la ho acquistata e ho preso accordi x la restituzione .Ho pagato solo le spese di spedizione(Andata) in 4 giorni ho riavuto la mia mb nuova nuova :D A7v8x ciao
Van Diemen
24-01-2003, 21:52
Ciao e grazie.
Io stavo ponderando l'idea di farmi sostituire la mia Asus P3C2000 bacata e ho chiesto alla Asus che mi ha inviato un modulo da compilare per ottenere l'RMA.
Però non ho capito bene se la devo spedire a Taiwan e a che prezzo: trattandosi di una scheda vecchia ed avendo la possibilità di avere una scheda sostitutiva altrettanto vecchia, non so se vale la pena delle spese di spedizione....
Anche perchè ho in casa una Lucky Star 6ABX2V che, a quanto ho letto in giro, non è niente male per il mio vecchio P3.
Tu quanto hai speso in soldoni?che mi consigli?
Grazie.
Ciao.
Van Diemen.
Io ho speso 140 euro circa x la asus a7v8x non so cosa consigliarti a leggere nel forum sarebbero tutte da comperare :)
Van Diemen
24-01-2003, 22:09
Aiuto!!! fammi capire: 140 euro per la spedizione???
Io vorrei sapere cosa ti è costata la spedizione e dove l'hai dovuta spedire, perfavore.
Grazie.
Ciao.
dal 30 giugno 2002 chi si deve preoccupare della garanzia della tua mobo è direttamente il venditore SENZA ALCUNA SPESA AGGIUNTIVA.
quindi se la mobo l'hai comprata prima del 30 giugno 2002 hai diritto a 2 anni di garanzia direttamente dal venditore e se lo stesso si rifiuta di dartela io ti consiglio di rivolgerti alla Federconsumatori o simili
Ciaooo
Van Diemen
25-01-2003, 08:25
Purtroppo l'ho presa a febbraio 2000, ma è coperta da 3 anni di garanzia...spero di cavarci qualcosa....ma sono scettico.
:) no la ho pagata 140 nuova ho speso 10 euro x la spedizione in pochi giorni la ho riavuta :D
Van Diemen
25-01-2003, 09:03
Ecco, appunto: mi dici dove l'hai spedita?hai dovuto richiedere un RMA alla Asus?
Grazie! ;)
Scusa ma visto che è ancora in garanzia non dovrebbe occuparsene il negoziante? :confused:
io ne ho dovute cambiare 2-3, semplicemente l'ho riportata al negozio e me ne hanno data un'altra sul posto (magari se la tua non l'hanno disponibile la spediranno alla asus, o se proprio non esiste più ti dovrebbe proporre un cambio con una di uguali caratteristiche).
Van Diemen
25-01-2003, 09:37
Non vorrei che mi facessero delle storie perchè e vecchia o perchè è stata una scheda sfortunata!!!
Non mi va di litigare oggi....LITIGHERO' LUNEDI'?
blubrando
25-01-2003, 09:51
scuasa la domanda idiota ma telefonare ad asus italia?
Van Diemen
25-01-2003, 10:22
ho perso delle ore a cercare qualcosa di italiano, tra tedeschi, olandesi e taiwanesi!!!
In italiano ho trovato solo il supporto per notebook!!!
Ti prego, dammi il numero, se lo sai!
Perfavore!!!!
Grazie.
blubrando
25-01-2003, 10:31
per mia fortuna non ho mai avuto guasti e quindi numeri non ne ho.
Prova a chiedere a qualche negozio affiliato o a mandare una mail
tu ti devi rivolgere dove la hai comperata x il numero rma oppure sul sito asus prova a cercare le info :)
Van Diemen
26-01-2003, 09:25
Come già specificato sopra sul sito Asus non c'è nulla al riguardo, purtroppo....
up
mi interessa per skeda video asus :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.