View Full Version : Problema gainward gf4 ti4200
Oggetto: Problema gainward gf4 ti4200
--------------------------------------------------------------------------------
ragazzi allora ho sostituito la scheda da bow perchè aveva un problema che dopo la chiusura di win se non spegnevo la ciabatta o staccavo la corrente la scheda video non partiva bene sostituita!, stesso identico problema allora ho scoperto pero che se setto la agp a 2x tutto funzia bene se pero lo metto a 4x la scheda non va
ho provato a tenere l agp 4x e mettere una tnt2 model 64 e tutto va bene pero appena metto la gf4 non va è la mainboard che non va oppure è la gf4 secondo voi ??non è normale che non riesca a tenermi l agp a 4x è assurdo vi prego aiutatemi
la mia conf
Originally posted by "lucam78"
Oggetto: Problema gainward gf4 ti4200
--------------------------------------------------------------------------------
ragazzi allora ho sostituito la scheda da bow perchè aveva un problema che dopo la chiusura di win se non spegnevo la ciabatta o staccavo la corrente la scheda video non partiva bene sostituita!, stesso identico problema allora ho scoperto pero che se setto la agp a 2x tutto funzia bene se pero lo metto a 4x la scheda non va
ho provato a tenere l agp 4x e mettere una tnt2 model 64 e tutto va bene pero appena metto la gf4 non va è la mainboard che non va oppure è la gf4 secondo voi ??non è normale che non riesca a tenermi l agp a 4x è assurdo vi prego aiutatemi
la mia conf
nessuno riesce ad aiutarmiiii
please
che te frega??Tra 2x e 4x nn cambia niente cmq se nn mi dici che skeda madre è sarà dura aiutarti
Originally posted by "kikbond"
che te frega??Tra 2x e 4x nn cambia niente cmq se nn mi dici che skeda madre è sarà dura aiutarti
la mia è una albatron kx-400 8x atholon xp 1800 256 mb di ram a 333mhz
a 2x agp con il agp fastwrite funge tutto con 3d stufio 2001se faccio 9500 ma allora che differenza c è tra 2x e 4x tu dici che cambia poco se è cosi non la porto indietro da bow a cambiare grazie fammi sapere
prima di tutto prova a vedere se disattivando il fastwrite ti funziona con agp a 4x, seconda cosa provala incaso da un tuo amico e guarda se da lo stesso difetto.
ciao
Originally posted by "Blade^R"
prima di tutto prova a vedere se disattivando il fastwrite ti funziona con agp a 4x, seconda cosa provala incaso da un tuo amico e guarda se da lo stesso difetto.
ciao
ciao allora ho disabilitato il fast write e a 4x non va
l unica impostazione che accetta è 2x con 64 mb di apertura e il fastwrite
poi basta nessuna altra opzione mi fa partire il pc tieni conto che è la seconda scheda che prendo visto che la prima mi è stata sostituita la mobo e nuova io credo sia una partita di schede bacate cmq domani vado ancora da bow e me la faccio sostituire con un altro modello
ciao allora ho disabilitato il fast write e a 4x non va
l unica impostazione che accetta è 2x con 64 mb di apertura e il fastwrite
poi basta nessuna altra opzione mi fa partire il pc tieni conto che è la seconda scheda che prendo visto che la prima mi è stata sostituita la mobo e nuova io credo sia una partita di schede bacate cmq domani vado ancora da bow e me la faccio sostituire con un altro modello
nessuno puo aiutarmi
io direi cmq di provarla su un altra scheda madre se funzionasse bene allora saresti sicuro che e' la scheda video.
Originally posted by "Blade^R"
io direi cmq di provarla su un altra scheda madre se funzionasse bene allora saresti sicuro che e' la scheda video.
coao ho fatto un test che mi ha consigliato un ragazzo su nvitalia cioe togliere la live 5.1 e sai cosa ti dico sta funzionando tutto bene per il momento ho messo ac97 a questo punto è la scheda video o la scheda audio che non va ??
oppure è un conflitto di irq fatemi sapere thx
bene testato è la live 5.1 a questo punto come posso fare per far coesistere le due schede a voi la parola thx
si sara qualche conflitto di irq, accade, come vedi i fattori possono essere mille
cmq, se e' assodato che e' la live5.1 prova a cambiare di slot pci, finche non ti da piu il conflitto, ricordati pero di disabilitare via bios l'ac97
la mia è una albatron kx-400 8x atholon xp 1800 256 mb di ram a 333mhz
a 2x agp con il agp fastwrite funge tutto con 3d stufio 2001se faccio 9500 ma allora che differenza c è tra 2x e 4x tu dici che cambia poco se è cosi non la porto indietro da bow a cambiare grazie fammi sapere
Guarda in alto c'è un post in rilievo che parla dei bench tra schede video settate con agp 1x .2x e 4x.Dacci un'occhiata ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.