View Full Version : La mia linea sta collassando??
Ciao a tutti,
Io ho Atlanet 640/128, andava benissimo fino a poco tempo fa, scaricavo a 75/80kb di media, mentre da natale ha iniziato a rallentare:mad .
Ho visto quella pagina sulla faq ADSL, se andate a pagina 3 ci sono indirizzi di alcuni test per la velocita.
Ne ho fatti due, uno americano (c'è scritto che è molto attendibile) e l'altro quello di Atlanet. Risultato:
11kb/sec :mad
Che dovrei fare, nn dipende dal SO xche è stato reinstallato da una settimana e ci sono pochi programmi, dovrei chiamare Atlanet e chiedere cosa succede?? magari è una cosa che durerà poco :rolleyes: .
Ciao, aspetto vostre risposte :)
lnessuno
23-01-2003, 18:44
non ti preoccupare, è una cosa comune a tutti gli utenti atlanet :)
personalmente sto cominciando a pensare di andare dalla loro sede e dare fuoco ai server... :)
ah... non telefonare, il numero per i clienti non è un numero verde ma è a pagamento, quelli che ti rispondono sono dei maleducati (a meno che li abbia trovati tutti io) e cmq ti dicono che se la velocità in download non è sotto i 3Kb/sec non aprono nemmeno la pratica, perchè per loro è tutto a posto :)
vieni anche tu a dar fuoco alla sede?
Gli ho mandato una m@il, vediamo cosa dicono :rolleyes: .
Cmq il contratto al limite lo possiamo rescindere, mi sembra che sia l'unico mensile :D .
Se mi dici che anche per te è così mi demoralizzo, al limite cambio abbonamento, oppure resta sempre la soluzione dell'incendio :D .
Ciao
lnessuno
23-01-2003, 18:52
a me ora è leggermente migliorata e sta intorno ai 20-30Kb/s...
rescindere dal contratto mi pare sia possibile solo se hai fatto l'abbonamento vecchio (io sono fortunato xchè l'ho fatta a gennaio scorso), ora è un contratto annuale...
Bho, speriamo che migliori anche la mia, cmq il contratto l'ho fatto a giugno-luglio ed è mensile :) xfortuna :) .
Ciao
lnessuno
23-01-2003, 18:58
che strano...
io l'ho fatta a gennaio e ha smesso di funzionare ad agosto-settembre = ha funzionato bene circa 7 mesi
tu l'hai fatta a giugno-luglio e ha smesso di funzionare a natale = ha funzionato bene 6-7 mesi
mah certo che il dubbio salta fuori... :p (magari sono io che sono troppo malpensante :D)
:eek: in effetti....
Che 'stardi che sono se fanno così, cambierei contratto solo per dispetto.
Mi sa che gli Agnelli ci vogliono anche a noi oltre che a quelli della FIAT :mad: .
Ciao
Atlanet, brutta storia... :mad:
Se girate sui vari forum ci sono migliaia di utenti nella nostra stessa situazione: bene all'inizio, poi declino totale... Io ho mandato la raccomandata per la disdetta l'altro giorno, basta! Mi son stancato di buttare via i soldi così... Ora in attesa che mi liberino la linea gli ho anche bloccato il RID.
Mi sa che mi faccio o alice o tin.
Mica le sapevo ste cose di Atlanet :mad: , il problema è che io a settembre vado fuori x l'università, quindi nn so se mi conviene fare un altro contratto :( .
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.