View Full Version : COOLER MASTER HHCL61 SilentHeatPipe Sock.A XP2.X
federchicco
23-01-2003, 17:27
E sufficiente per un AMD XP da 2400+toro o e meglio un'altro dissipatore ed eventualamente quale?
Non devo O.V. neanche in futuro.
grazie
Originally posted by "federchicco"
E sufficiente per un AMD XP da 2400+toro o e meglio un'altro dissipatore ed eventualamente quale?
Non devo O.V. neanche in futuro.
grazie
E sufficente se nn overclokki, stai al max a 50° con un 2400 e case superchiuso :rolleyes:
La silenziosita di questo dissi e proverbiale ;)
federchicco
23-01-2003, 17:48
Originally posted by "allaon"
E sufficente se nn overclokki, stai al max a 50° con un 2400 e case superchiuso :rolleyes:
La silenziosita di questo dissi e proverbiale ;)
Lo sto già usando anche se i valori con le Asus son un pò alti rispetto alla norma dal momento che prende la temp interna.
A dire il vero toccando il dissipatore non l'ho mai trovato bollente ma caldino e in aggiunta ho un case ben areato e spazioso..
grazie
La silenziosita di questo dissi e proverbiale ;)nah, a 50° ci sto con un TB1400, con l'XP2400 si sta molto più bassi ;) vedi mio topic :)
Originally posted by "Sparpa"
nah, a 50° ci sto con un TB1400, con l'XP2400 si sta molto più bassi ;) vedi mio topic :)
il problema e che il mio case e chiusissimo (era di un p3) e incassato tra due mobili ;) ..praticamente una tomba x l'o.c.
Il dissipatore non è male...è la ventola che fa schifo...
federchicco
23-01-2003, 23:36
Originally posted by "cionci"
Il dissipatore non è male...è la ventola che fa schifo...
Si in effetti da quando ho spento un ventolone da 120 la temperatura mi si è un pò alzata ma non ho ancora capito quanti gradi sono rilevati in più dal momento che come è noto le asus hanno una rilevazione diversa.
Adesso nel mio case ho due ventole da 8x8 in entrata e una 9*9 in uscita e lo spazio non manca .
La temperatura della mobo arriva massimo a 23°.
Come ho già detto non trovo il dissipatore molto caldo e comunque la macchina non da problemi.
Ciao
federchicco
24-01-2003, 00:24
COOLER MASTER HACV81XDream XP2.X SpeedSwitch
HAC-V81Xdream è il prodotto più innovativo del momento. Oltre alla proverbiale qualità ed affidabilità dei suoi prodotti, con HAC-V81 Cooler Master ha aggiunto una feature davvero esclusiva. La possibilità di controllare direttamente la velocità di rotazione della ventola di raffreddamento, grazie ad un comando posto su una delle barrette posteriori del tuo PC (il comando occupa uno slot). La velocità di rotazione può essere regolata tra un minimo di 2500 ed un massimo di 4800rpm, il tutto senza bisogno di aprire il PC.
Descrizione Tecnica:
Dissipatore con ventola e controllo della velocità. Per processori AMD XP 2.X e superiori. Dimensioni della ventola: 80 x 80 x 25 mm. Velocità di rotazione: da 2500 a 4800 rpm. Flusso d’aria: 31.4~62.8 CFM. Voltaggio: 12 VDC. Adjustable Voltage Rate: 7~13.2 VDC. Dimensioni del dissipatore: 80 x 69 x 45 mm.
€.37
HAC-V81Xdream è il prodotto più innovativo del momento. Oltre alla proverbiale qualità ed affidabilità dei suoi prodotti, con HAC-V81 Cooler Master ha aggiunto una feature davvero esclusiva. La possibilità di controllare direttamente la velocità di rotazione della ventola di raffreddamento, grazie ad un comando posto su una delle barrette posteriori del tuo PC (il comando occupa uno slot). La velocità di rotazione può essere regolata tra un minimo di 2500 ed un massimo di 4800rpm, il tutto senza bisogno di aprire il PC.
Descrizione Tecnica:
Dissipatore con ventola e controllo della velocità. Per processori AMD XP 2.X e superiori. Dimensioni della ventola: 80 x 80 x 25 mm. Velocità di rotazione: da 2500 a 4800 rpm. Flusso d’aria: 31.4~62.8 CFM. Voltaggio: 12 VDC. Adjustable Voltage Rate: 7~13.2 VDC. Dimensioni del dissipatore: 80 x 69 x 45 mm.
€.37
COMPRATELO!!! Cmq va dai 2700 ai 5100! Come rumorosità a bassi reggimi è al di sotto delle ventole che ho ora nel case che sono delle cooler master pure loro!
CIAO
Come corpo dissipante il HHC-L61 è nettamente migliore... I buone del HAC-V81XDream è tutto nella ventola...
Se riuscissi a montare una ventola 80x80 da almeno un 35-40 CFM con un convogliatore quel dissipatore non avrebbe rivali...
Descrizione Tecnica:
€.37
Il dissipatore è in alluminio e il controllo della ventola è dietro il case... secono me è una cavolata.
il controllo della ventola è dietro il case...
Quello lo puoi staccare e mettere dove ti pare :)
wolverine
24-01-2003, 19:31
Il dissipatore è in alluminio e il controllo della ventola è dietro il case... secono me è una cavolata.
Il "bello" è che costa come un Coolermaster HHC001... :o
wolverine
24-01-2003, 19:33
Originally posted by "cionci"
Come corpo dissipante il HHC-L61 è nettamente migliore... I buone del HAC-V81XDream è tutto nella ventola...
Se riuscissi a montare una ventola 80x80 da almeno un 35-40 CFM con un convogliatore quel dissipatore non avrebbe rivali...
Quello che mi preoccupa di un HHC-L61 o del HHC001 è il peso (che già di base è 520Gr)... con un convogliatore + 80x80 diventa davvero massiccio! :eek: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.