View Full Version : CONTINUE RICHIESTE DI CONNESSIONE !!!
Salve ho un problema che non riesco a risolvere ormai da un podi tempo :cry: Mi si continua ad aprire da sola la finestra di richiesta di connesisone di explorer (se ne aprono ben 11) facendomi uscire dai giochi che sto usando e creandomi un sacco di casi con blocchi vari che quando spengo il pc arriva sempre la scheramta che una applicazione non risponde. Ho tolto tutti i cookie e i file temp, col programma AD-AWARE ho pulito tutto ma nulla!!! :confused: :confused: Non so + cose fare HELP HELP!!! Con norton antivirus ho scan e nulla!!! :muro: BHO!!
HELP!! Grazie.
GigaPower
24-01-2003, 09:27
Io ho avuto lo stesso problema con windows 98se e norton antivirus 2002... il norton cercava sempre di lanciare la connessione, pur avendo disabilitato gli aggiornamenti automatici ecc... disinstallandolo non succedeva più, ma reinstallandolo il problema si ripresentava... Purtroppo ho optato x la formattazione...
Anche io ho win98se, avevo pensato che potesse essere il norton, in quanto quando ho installato NERO lui ha visto che c'era na applicazione aperta ed era appunto l'update di norton... allora l'ho disabilitato ha continuava ad uscire la videata di richiesta di connessione ed allora ho pensato che non fosse quella!!! Proverò a disinstallarlo e stiamo a vedere :( ma x quandto riguarda formattare non ci penso proprio!!! Sai anche cosa... non mi si lanciano più i FIFA!!! :cry: E' anche x questo che non penso che sia questo il problema. :muro:
scaricati filemon e lascialo aperto cosi scoprirai qual è il file che fa partire la connessione... ;) ;)
Ecco perchè ho problemi: mi sono beccato un VIRUS!!! Ma come è possibile??? Ho Norton 2002 installato e sempre aperto, ad ogni collegamento internet faceva l'update automatico e poi ogni tanto facevo la scansione e non ho mai avuto alcun tipo di problema!!! Poi ... ho disinstallato norton, come mi era stato suggerito ... ma nulla :cry:, e opi l'ho rinstallato.... faccio partire l'update e cosa mi dice??? VIRUS :eek: :eek: e sembra che non riesca nemmeno a metterlo in quarantena!! :muro: :muro: :cry:
Burlindo
28-01-2003, 16:08
Originally posted by "simba24"
Ecco perchè ho problemi: mi sono beccato un VIRUS!!! Ma come è possibile??? Ho Norton 2002 installato e sempre aperto, ad ogni collegamento internet faceva l'update automatico e poi ogni tanto facevo la scansione e non ho mai avuto alcun tipo di problema!!! Poi ... ho disinstallato norton, come mi era stato suggerito ... ma nulla :cry:, e opi l'ho rinstallato.... faccio partire l'update e cosa mi dice??? VIRUS :eek: :eek: e sembra che non riesca nemmeno a metterlo in quarantena!! :muro: :muro: :cry:
..... :confused: :confused: :confused: sono senza parole.... Va beh che ho il 2003..... Mi sai dire il nome del virus?
Il nome del virus è "Trojan.Poldo" ed ha infettato:
c:\window\system\archk.exe
c:\window\system\avirchk.exe
c:\windows\Downloaded Program Files\demo.exe
:rolleyes: :rolleyes:
GigaPower
28-01-2003, 18:31
Originally posted by "simba24"
c:\windows\Downloaded Program Files\demo.exe
non so perché ma ho come l'impressione che tutto arrivi da questo file.... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.