View Full Version : Domandina urgente...catalyst 3.0 e win 98
PSYCOMANTIS
22-01-2003, 23:44
http://mirror.ati.com/support/drivers/powered.html
Manca il pannello di controllo per win 98! ma che vanno messi senza pannello?
Il control panel è lo stesso per tutte le versioni d windows!
Byez!
(PS perchè nn metti il ME? il 98 nn è più tanto supportato a livello drivers...)
PSYCOMANTIS
23-01-2003, 00:17
Originally posted by "ATi7500"
Il control panel è lo stesso per tutte le versioni d windows!
Byez!
(PS perchè nn metti il ME? il 98 nn è più tanto supportato a livello drivers...)
Ho win xp, sto' solamente facendo alcune prove.
Cmq grazie. ;)
Di nulla! :) prove per lo stuttering vero? cmq se t può servire come info io sul mio sistema sotto nn ho nessun problema! ;)
PSYCOMANTIS
23-01-2003, 00:24
Di nulla! :) prove per lo stuttering vero? cmq se t può servire come info io sul mio sistema sotto nn ho nessun problema! ;)
Esatto! (ormai sono diventato famoso :D ) Grazie per l'informazione.
già ke c siamo..t kiedo una cosa..so già ke l'anisotropico sulle raddy pre-9500/9700 si basa sul filtro bilineare..ma se dai giochi attivo o meno il filtro trilineare ke differenze c sono? te lo kiedo in qnt in qst momento non ho il pc..!
:muro:
Byez!
PSYCOMANTIS
23-01-2003, 01:03
già ke c siamo..t kiedo una cosa..so già ke l'anisotropico sulle raddy pre-9500/9700 si basa sul filtro bilineare..ma se dai giochi attivo o meno il filtro trilineare ke differenze c sono? te lo kiedo in qnt in qst momento non ho il pc..!
:muro:
Byez!
Bella domanda! :confused: beh, l'unica cosa che posso dirti e' che il trilinear e l' anisotropic Filtering sono sostanzialmente due cose diverse.
Il trilinear filtering interviene a correggere,grazie ad un processo di interpolazione dei pixel, l'effetto "prima sfumatura" dato dal bilinear,l'anisotropic filtering invece corregge anche geometricamente le texuture occupandosi di "sistemare" gli errori di proiezione.
Quindi il trilinear serve a rendere meno sgradevole il bilinear e l'anisotropic serve a correggerne le proiezioni.
Grazie e scusa l'OT... :rolleyes: :p ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.