PDA

View Full Version : Problemi con A7V8X

fabr57
22-01-2003, 20:42
:muro:Amd 2000+,512 ram ddr,scheda video Hercules 3D Prophet 9000pro,scheda madre ovviamente A7V8X,HD collegato sul raid da 80GB,SO Win.XP.
Ecco i problemi:
ho una stampante Epson 870 stylusPhoto,non riesco a istallare la porta usb in quanto come parte la configurazione della porta il computer si blocca,l'ho collegata sulla parallela e funziona ma non mi si istalla lo status monitor,in pratica non mi da' il livello di inchiostro,naturalmente ho scaricato tutto da internet per xp ma niente lo stesso.
Secondo problema:ho il gioco Medal of Honor,l'ho istallato e tutto e'andato bene,pero' al momento di giocare mi carica le varie schermate iniziali tipo i settaggi del video audio ecc.ma nel momento che inizio la partita mi carica un 20/30% poi si blocca e compare la schermata di xp che dice che il gioco ha creato un errore e verra' terminato e tutto finisce.
C'e' qualcuno che ha avuto questi problemi e sa' come risolverli?
Grazie a chi vorra' aiutarmi,sono nelle vostre mani
Ciao a tutti

fabr57
23-01-2003, 17:58
Ragazzi non c'e' proprio nessuno che ha un'idea su questo problema?

rmarango
23-01-2003, 18:09
Originally posted by "fabr57"

:muro:Amd 2000+,512 ram ddr,scheda video Hercules 3D Prophet 9000pro,scheda madre ovviamente A7V8X,HD collegato sul raid da 80GB,SO Win.XP.
Ecco i problemi:
ho una stampante Epson 870 stylusPhoto,non riesco a istallare la porta usb in quanto come parte la configurazione della porta il computer si blocca,l'ho collegata sulla parallela e funziona ma non mi si istalla lo status monitor,in pratica non mi da' il livello di inchiostro,naturalmente ho scaricato tutto da internet per xp ma niente lo stesso.
Secondo problema:ho il gioco Medal of Honor,l'ho istallato e tutto e'andato bene,pero' al momento di giocare mi carica le varie schermate iniziali tipo i settaggi del video audio ecc.ma nel momento che inizio la partita mi carica un 20/30% poi si blocca e compare la schermata di xp che dice che il gioco ha creato un errore e verra' terminato e tutto finisce.
C'e' qualcuno che ha avuto questi problemi e sa' come risolverli?
Grazie a chi vorra' aiutarmi,sono nelle vostre mani
Ciao a tutti

Per la scheda video prova ad alzare un pelino il Voltaggio dell'AGP da bios.
Per l'usb sei sicuro di aver installato tutti i driver per l'A7V8x ?
Controlla nel device manager se ci sono dei punti interrogativi .

Saluti

fabr57
23-01-2003, 19:34
Prima di tutto grazie per la risposta,scusa se insisto ma sono un principiante e non vorrei fare casini,potresti essere piu' preciso su come fare queste modifiche?
Grazie ancora e ciao

rmarango
23-01-2003, 20:03
Originally posted by "fabr57"

Prima di tutto grazie per la risposta,scusa se insisto ma sono un principiante e non vorrei fare casini,potresti essere piu' preciso su come fare queste modifiche?
Grazie ancora e ciao

Per l'AGP vai nel bios (tasto canc alla partenza) e poi in Advanced Menu scegli AGP voltage , poi da Auto scegli Manual , li seleziona prima 1.6 e se non andasse ancora 1.7. Per salvare ESC e save and exit.

Per l'USB dovresti andare nel pannello di controllo di windows, poi sistema, e gestione periferiche (io ho win98 , ma penso che i nomi siano simili).
Poi controlli se ci sono punti interrogativi gialli accanto ad ogni device installato , in particolare USB devices e poi procedi con l'installazione da CD scheda madre nel caso non siano installati.

Saluti