View Full Version : Fiera dell'elettronica (MI)
Magari già lo sapete tutti cmq questo fine settimana (25(26 gennaio) c'è la fiera dell'elettronica a Novegro , hardware nuovo e usato , elettronica e un po di tutto... peccato per i 7 Euri per entrare ... cmq ci vado.
http://www.parcoesposizioninovegro.it/intro-Radiant.htm
Ciao Mat
djufuk87
22-01-2003, 18:40
wow!
pero' 7€ x l'entrata nn mi vanno a genio! :D
Non sapevo... Non è stata gran che pubblicizzata. :(
Alexhwoc
22-01-2003, 21:03
Originally posted by "pnx"
Per caso è la Radiant?
si
Una volta si parlava di radio vecchie e nuove adesso è solo pc e basta infatti molti radioamatori non vanno a quella fiera...
io ci sono stato 2 anni fa ma niente di che un sacco di ciarpame , capire qual è l' occasione dalla fregatura non è facile...
edivad82
22-01-2003, 21:44
Originally posted by "Alexhwoc"
si
Una volta si parlava di radio vecchie e nuove adesso è solo pc e basta infatti molti radioamatori non vanno a quella fiera...
io ci sono stato 2 anni fa ma niente di che un sacco di ciarpame , capire qual è l' occasione dalla fregatura non è facile...
chiamalo ciarpame :rolleyes:
c'è tanta di quella roba da buttare via in quella fiera!!!
Bisogna stare molto attenti, le fregature sono sempre dietro l'angolo...
Il problema grosso e' che e' impossibile provare le cose che si comprano e l'usato garantito e' pochissimo....
Dove c'e' la dicitura "DA TESTARE" evitate di pagare piu' di 1 euro...
Per le fiere vi propongo un link che mi hanno dato in un altro thread:
http://www.hardital.com/fiere.php3
Qualcuno è già stato ad altre edizioni della fiera di Novegro? Vorrei sapere che tipo di espositori ci sono e quanto spazio c'è per l'usato informatico
grazie
edivad82
22-01-2003, 23:47
Originally posted by "Digitos"
Qualcuno è già stato ad altre edizioni della fiera di Novegro? Vorrei sapere che tipo di espositori ci sono e quanto spazio c'è per l'usato informatico
grazie
la fiera non è grossissima...l'anno scorso c'era un buon 35% di usato informatico...roba vecchia insomma...tipo dischi da 300mega, ram simm, schede video da 2mega ecc...c'è anche qualche pc più recente ma i prezzi rasentano il ridicolo (in senso negativo)
Originally posted by "edivad82"
la fiera non è grossissima...l'anno scorso c'era un buon 35% di usato informatico...roba vecchia insomma...tipo dischi da 300mega, ram simm, schede video da 2mega ecc...c'è anche qualche pc più recente ma i prezzi rasentano il ridicolo (in senso negativo)
Vero, i "prezzi fiera" non sono cosi' competitivi, oltre al fatto che i rivenditori arrivano da varie zone d'Italia e quindi la garanzia la fanno solo via posta con tempi lunghissimi... Non ne vale la pena per risparmiare qualche euro, credimi.
Originally posted by "ZetaG"
Vero, i "prezzi fiera" non sono cosi' competitivi, oltre al fatto che i rivenditori arrivano da varie zone d'Italia e quindi la garanzia la fanno solo via posta con tempi lunghissimi... Non ne vale la pena per risparmiare qualche euro, credimi.
ho già capito che non ci vado!!!! il resto non mi interessa, sarei andato solo per l'usato informatico
grazie
GoldFinder
23-01-2003, 12:30
A quanto ne so io:
1 - Devi CONOSCERE quello che acquisti
2 - Non spendere cifre "da mercatino", xchè la fregatura è dietro l'angolo
3 - Nel ciarpame, se chi vende non sa cosa vende, puoi fare l'affare ...
sempre spendendo pochi Euro...
4 - Puoi trovare roba vecchia che nn è più sul mercato ... l'ideale x il
collezionismo
Insomma, più che il PC completo, trovi pezzi di ricambio o roba da cannibalizzare ... BIOS ecc...
Certo che 7€ solo x entrare a vedere mi danno un po' fastidio ...
;)
edivad82
23-01-2003, 13:24
Originally posted by "GoldFinder"
A quanto ne so io:
1 - Devi CONOSCERE quello che acquisti
2 - Non spendere cifre "da mercatino", xchè la fregatura è dietro l'angolo
3 - Nel ciarpame, se chi vende non sa cosa vende, puoi fare l'affare ...
sempre spendendo pochi Euro...
4 - Puoi trovare roba vecchia che nn è più sul mercato ... l'ideale x il
collezionismo
Insomma, più che il PC completo, trovi pezzi di ricambio o roba da cannibalizzare ... BIOS ecc...
Certo che 7€ solo x entrare a vedere mi danno un po' fastidio ...
;)
beh io ho comprato due lampade di wood a neon con portaneon a 15€...
un paio di display a 10€ e un cavo non originale per cellulare siemens a 10€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.