View Full Version : Boot Disc PS2
checco78
22-01-2003, 12:55
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste e soprattutto se funziona senza nessun'altra periferica quale Action replay etc.
Io l'ho trovato con google in un sito uk, al costo di 20sterle, composto da 2cd:
1 per backup giochi psx e ps2 su cd
2 per backup giochi ps2 su dvd
ma è vero?
Sarebbe il massimo, dato che la modifica interna della ps2, non mi sembra per niente sicura, anzi...
checco78
22-01-2003, 13:21
ecco un link:
http://213.152.35.42:100/cd-biz/bootdiscs.htm
checco78
22-01-2003, 13:25
altro link:
http://www.bootdiscworld.co.uk/playstation2.htm
checco78
22-01-2003, 17:57
Ma come, a nessuno interesserebbe la possibilità di poter visionare giochi backuppati senza smontare la play2 x modificarla e quindi perdendo la garanzia Sony?
XSCORPIONX
22-01-2003, 19:40
cia!
infact
con un programma di sharing ho scaricato il backup di un disco boot CHE AVEVO GIA' per ps2 ed ho provato pure a masterizzare, ma poi quando lo ficco in console non funge mica!
Ci sto impiastricciando un poco xche non ho mica le 150 euri x modificare
quindi:
o funge un disco boot
o funge un disco boot usando prima il dvd region (o il dvd region x)
o funge un disco boot/dvd region
Help chi ne sa o sa spiegarci aiuto pleaseup :)
:mc:
Ehmmm...senza modifica puoi avere qualsiasi masterizzatore del mondo ma non riuscirai mai a far leggere i cd fatti in casa alla ps2!!!
sorry.
checco78
22-01-2003, 19:57
Originally posted by "gas77"
Ehmmm...senza modifica puoi avere qualsiasi masterizzatore del mondo ma non riuscirai mai a far leggere i cd fatti in casa alla ps2!!!
sorry.
Ma questi cd-boot allora a che servono?
mha, forse a comprarlo funzionerà pure,però bhoooo
di sicuro se te lo masterizzi con i classici masterizzatori casalinghi la ps2 non moddata non li legge
cmq credo che richieda almeno il neo....non sò
checco78
22-01-2003, 20:30
Originally posted by "gas77"
mha, forse a comprarlo funzionerà pure,però bhoooo
di sicuro se te lo masterizzi con i classici masterizzatori casalinghi la ps2 non moddata non li legge
cmq credo che richieda almeno il neo....non sò
Il Neo??? io ne ho tanti nella schiena, pensi che tra questi abbia la versione giusta?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
:-) :-)
Questa idea me l'ha data un amico che ieri sera mi ha fattoi vedere dove si scaricano i giochi x ps2 e dove trovo questi boot cd.
Io quest'ultimi li ho trovati su kazaa, provati ma non funge nulla, credo anche io che debba esserci qualcosa tipo action replay o neo od altro, mi sembra strano però che se ne trovino tanti in giro e pure in vendita.
Sulla PsOne, Dreamcast so di certo che esistono e funzionano tranquillamente ho degli amici che li usano regolarmente, mai mi era passata l'idea di fare lo stesso x la Ps2, sarebbe troppo bello...
Speriamo che oggi il mio amico abbia trovato maggiori info all'università.
Uhm... su PsOne solo il boot senza alcuna modifica o action replay...???
Uhmmm sicuro????
checco78
22-01-2003, 23:19
Originally posted by "Loki"
Uhm... su PsOne solo il boot senza alcuna modifica o action replay...???
Uhmmm sicuro????
Si vendono qusto cd che ti serve per fare lo swap, io stavo prendendo una psx usata+mod x mio zio, mi era capitata questa, ma me l'hanno soffiata x una manciata di minuti, comunque il negoziante mi ha promesso che se ne capita un'altra, me la tiene da parte. 40€ non mi sembra male, infatti quasi quasi la prendo x me, è veramente piccola.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.