PDA

View Full Version : Acquisti!

MOSCA
22-01-2003, 11:29
Ragazzi buongiorno a tutti....

Sono stato nei giorni scorsi in giro per la citta (sono di Genova) a cercare un po di articoli per il modding tranquillo neon et simili... ma i prezzi nei rrivenditori super union compreso sono davvero pazzeschi pensate che per un neon rosso quest'ultimo chiedeva 57€... CHL oramai è morto e ha poco o niente....
Infomaniak ha un sito di vendita online che fa sKifo... quale rivenditore mi consigliate sul territorio italiano???

ciao ciao

Ema

Stigmata
22-01-2003, 12:14
A parte l'avatar geniale... (gobba? ...quale gobba? :D:D:D)

Se ti interessano i neon ti consiglio caldamente quelli della Lampa: funzionano bene e costano poco! guarda il mio case in sign se li vuoi vedere all'opera...
Li trovi in genere nei negozi di accessori per auto o nei centri commerciali, cmq sul sito lampa.it puoi vedere/chiedere la lista dei rivenditori vicini a te

ciao!

wilson
22-01-2003, 12:19
se conosci over....mania li trovi di tutto e con prezzi in forte ribasso. :)

MOSCA
22-01-2003, 13:27
Originally posted by "wilson"

se conosci over....mania li trovi di tutto e con prezzi in forte ribasso. :)

vuol dire che se non lo conosco non devo nemmeno conoscerlo in futuro???
over...mania nonme incompleto e senza link? vabbuo...... :)
io conosco un sito ingles ma non so se è lo stesso... e preferirei un sito italiano se non altro per avere un feddback sul territorio nazionale per lo meno....
dimmi a che prove mi devo sottoporre per avere quel link tanto misterioso e lo faro :))))
scherzi a parte se mi passi il link ti ringrazio

Ema

wilson
22-01-2003, 13:28
hai pvt :)

juri
22-01-2003, 20:05
Ciaoo allora una info te la do pure io .. intorno ai 30 euro (Mi sembra meno ... )e indovina un po'??? a sestri ponente ora nn so se ti sembra conveniente o meno.. cmq ambasciator nn porta pena... :D :D :D Ok ?
Se ti interessa scrivi che ti do il nome del negozio ed ubicazione precisa ...