View Full Version : Purtroppo anche Tomb Raider è stato rimandato...
Come da topic:
Eidos on Tuesday announced new releases date for three upcoming titles. The 3D strategy game Praetorians will be released on the PC toward the end of February. Championship Manager 4 will be released on PC by the end of March. The later release has enabled the company to include a new match play engine. Tomb Raider: The Angel of Darkness will now launch on PS2 and the PC early in the summer. Significant progress has been made in the final stages of development - although management believes that the game will benefit from continued enhancement
:cry::cry::cry:
duchetto
21-01-2003, 22:18
Nooooooooooo!!!! :eek: :cry: :cry: :muro:
mandangez
21-01-2003, 22:46
purtroppo devo anticiparvi che raven shield,posticipato a marzo, al 90% slitterà a maggio!! :mad: :(
certo che più diventano complessi sti giochi, più slittano di mese in mese....
sigh! :mad: :cry:
e ke ri-kazzooooooooooooo
JENA PLISSKEN
21-01-2003, 23:44
ALEEEEEEEEEEEE---ooooooooooo :D :D
che culo! per questa volta l'abbiamo scampata... :pig: :cool:
JENA PLISSKEN
22-01-2003, 00:24
Originally posted by "IronMan"
:D :D :D
Originally posted by "IronMan"
AHAHAHAH,
però che cazz...Raven nn esce + di questo passo!!! :mad: :cry:
nn è ke sia propio un brutta notizia :D :D
Everland
22-01-2003, 08:32
Originally posted by "Della17"
nn è ke sia propio un brutta notizia :D :D
Se poi sti giochi saranno dei capolavori e vi vedrò sbavare dietro mi ricorderò di queste frasi... :D :sofico: :D
Ever4ever
stefano76
22-01-2003, 09:05
Già, anche perchè Tomb Raider 6 si annuncia come un gran gioco! E io sono il primo a dire che gli altri facevano schifo ( a parte il 2 e il 4...)... :)
a me tutta la serie non è piaciuta molto...e poi sono dell'avviso che se al posto di lara croft ci fosse stato un camionista simile a bud spencer questo gioco nessuno l'avrebbe comprato :D :D
stefano76
22-01-2003, 11:07
Mah non credo! La bellezza di alcuni Tomb Raider stava nell esplorazione e negli enigmi e nel fascino di alcune ambientazioni! In TOMB RAIDER 2 io mi ricordo, il fascino del teatro dell opera o dei canali di venezia non certo il sederino di Lara! :) Che lo noti all inizio ma poi basta!
Originally posted by "Deuced"
...e poi sono dell'avviso che se al posto di lara croft ci fosse stato un camionista simile a bud spencer questo gioco nessuno l'avrebbe comprato :D :D
E te credo! lara ha il suo peso nel successo del gioco.Non sono così idioti da fare una scemenza simile! Ma per favore, cerchiamo di essere seri se vogliamo criticare...
E' stao forse il più popolare gioco; non è difficile trovare persone che non hanno mai giocato col PC ma comunque sanno chi sia Lara Croft o Tomb Raider.
Il 1 capitolo fù un successone, sconvolse l'amnbiente videoludico e dà allora (tra luci ed ombre) ha solo incrementato la popolarità. E' vero che negli ultimi ha perso molto dello smalto iniziale e suscitato non poche perplessità, ma questo nuovo episodio (continuamente rimandato) sembra proporsi come obbiettivo il ritorno agli antichi fasti. Riveduta e migliorata gestione del controllo di Lara e della telecamera in terza persona, nuovissima veste grafica di molto migliorata, migliorata iterazione con i filmati e per finire una promettentissima ed intrigante storia che spazia tra l'azione pura ed i classici enigmi da risolvere che l'anno resa così famosa.
Io mi guarderei bene dal disprezzarlo a priori, prima preferisco toccare con mano e se critche dovranno esserci, critiche saranno.
P.S. Per chi ama Lara, un Natale senza Tomb Raider è come un Natale senza Panettone...
;)
wolverine
22-01-2003, 13:59
Ancora? mah... :rolleyes:
stefano76
22-01-2003, 14:17
Originally posted by "Psiche"
E te credo! lara ha il suo peso nel successo del gioco.Non sono così idioti da fare una scemenza simile! Ma per favore, cerchiamo di essere seri se vogliamo criticare...
E' stao forse il più popolare gioco; non è difficile trovare persone che non hanno mai giocato col PC ma comunque sanno chi sia Lara Croft o Tomb Raider.
Il 1 capitolo fù un successone, sconvolse l'amnbiente videoludico e dà allora (tra luci ed ombre) ha solo incrementato la popolarità. E' vero che negli ultimi ha perso molto dello smalto iniziale e suscitato non poche perplessità, ma questo nuovo episodio (continuamente rimandato) sembra proporsi come obbiettivo il ritorno agli antichi fasti. Riveduta e migliorata gestione del controllo di Lara e della telecamera in terza persona, nuovissima veste grafica di molto migliorata, migliorata iterazione con i filmati e per finire una promettentissima ed intrigante storia che spazia tra l'azione pura ed i classici enigmi da risolvere che l'anno resa così famosa.
Io mi guarderei bene dal disprezzarlo a priori, prima preferisco toccare con mano e se critche dovranno esserci, critiche saranno.
P.S. Per chi ama Lara, un Natale senza Tomb Raider è come un Natale senza Panettone...
;)
Sinceramente io spero che il successo di Tomb Raider non sia dipeso da Lara! Sarebbe abbastanza triste! Io non compravo Tomb Raider perchè c era Lara Croft! :)
Originally posted by "Everland"
Se poi sti giochi saranno dei capolavori e vi vedrò sbavare dietro mi ricorderò di queste frasi... :D :sofico: :D
Ever4ever
:D :D :D poi però allora è meglio ke sto zitto :D
Seriamente ora...lo stile di gioco non mi piace tantissimo...gli ho provati tutti fino al 4,per l'impostazione ripeto non mi piace...ma gli ambienti e la storia sono fascinosi :)
stefano76
22-01-2003, 14:45
In effetti è un tipo di gioco che può benissimo non piacere, a causa anche dell estrema frustrazione di certi passaggi! Ma se ti fai prendere dalle atmosfere...E poi è uno dei pochi giochi di esplorazione pura che io conosca!
stefano76
22-01-2003, 14:47
Cmq il migliore di tutti è stato il 2! Gli altri potevano benissimo non esistere per quel che mi riguarda! Il 3 e il 5 erano scandalosi!
Everland
22-01-2003, 14:53
Originally posted by "stefano76"
Cmq il migliore di tutti è stato il 2! Gli altri potevano benissimo non esistere per quel che mi riguarda! Il 3 e il 5 erano scandalosi!
A me non è piaciuto il 4, ti dirò, spesso troppo arzigogolato... ma alcuni pezzi del 5 non erano da buttare... il mio preferito rimane il 2, seguito dal 3... bei livelli (Londra e Nevada su tutti), ma troppo slegati...
Ever4ever
stefano76
22-01-2003, 15:35
Alcuni livelli del 3 non erano da buttare, ma il 5...Per me è uno dei videogiochi più brutti mai fatti! Si vedeva che era stato fatto solo per non scontentare i fan di Lara che altrimenti dopo il 4 avrebbero dovuto aspettare altri 3 anni prima di vedere un altro Tomb Raider! Che poi sarebbe quello che sta per uscire, speriamo in bene!
siemensMan
22-01-2003, 15:39
lo hai provato?
Everland
22-01-2003, 15:44
Originally posted by "siemensMan"
lo hai provato?
Innanzitutto benvenuto siemensMan... ;)
bella domanda la tua... :D
Ever4ever
Originally posted by "stefano76"
Sinceramente io spero che il successo di Tomb Raider non sia dipeso da Lara! Sarebbe abbastanza triste! Io non compravo Tomb Raider perchè c era Lara Croft! :)
Spero tu abbia inteso cosa volevo dire. Non mi sembra di aver detto che "il successo di Tomb Raider sia dipeso da Lara" ma semplicemente che la figura di Lara ha il suo peso nel successo del gioco. E' ben diverso.
Nemmeno io ho mai preso Tomb Raider per Lara Croft, anche se la sua presenza nel gioco mi ha sempre tenuto una piacevole compagnia.
;)
stefano76
22-01-2003, 18:30
Si avevo capito, ma prima ci si riferiva più che altro alla prosperosità di Lara! Deuced intendeva quello penso! ;)
stefano76
22-01-2003, 18:35
Deuced diceva che se ci fosse stato un camionista non avrebbe avuto successo! Ma allora perchè Heavt Fakk2 è stato un flop? Eppure c era una bella figliola! Oppure, perchè Duke Nukem ha avuto successo invece? Secondo me il successo di Tomb Raider solo in una minimissima parte è dovuto al personaggio di Lara! Secondo me
-=Krynn=-
22-01-2003, 19:53
Il migliore della saga è senza dubbio il primo.
Poi mi dovete ancora spiegare cosa ci fa una razziatrice di Tombe a Venezia...
L'unico degno di essere giocato, ripeto, è il primo.
stefano76
23-01-2003, 08:49
Questo secondo il tuo parere! :) io del primo avevo giocato una versione strana, che finiva dopo sei livelli e sembrava troncare la storia! Non so cosa fosse, però non mi era piaciuto! Il 2 invece è memorabile, i livelli sono costruiti benissimo, per non parlare delle atmosfere che emanano!
Vero il 2 è stato il primo a cui ho giocato e mi è piaciuto tantissimo :cry:
Everland
23-01-2003, 12:08
Originally posted by "Redvex"
Vero il 2 è stato il primo a cui ho giocato e mi è piaciuto tantissimo :cry:
Qualche tempo fa avevo fatto un sondaggio su quale fosse il livello di tutti i tomb raider più apprezzato... ne avevo scelto 10... alla fine il più votato era stato nettamente Venezia di TR2... ;)
Ever4ever
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.