PDA

View Full Version : Win XP non mi scarica dalla memoria 3D Studio

Lud von Pipper
21-01-2003, 17:12
Win XP non mi scarica dalla memoria 3D Studio MAX, ne il 3.1 ne il 4, quando chiudo il programma.

La cosa fastidiosa è che se devo aprirlo o chiuderlo più volte, se non vado nel task manager a chiudere il processo manualmente, il PC incomincia a rallentare mostruosamente, nonostante i 512mb, e quando spengo il computer devo attendere che XP termini il processo con la schermatina tipica...

Consigli?

LvP

GreG
21-01-2003, 18:13
eh.....misà che la cosa è diffusa...anche a me lo fa e anche abbastanza spesso :( .....sia col mazz che col vix....cmq non sempre.....v abbè...winzoz è bello xchè è vario!:D:D:D

saluti,

GreG

StormRider
21-01-2003, 18:43
lo faceva anche a me... con winXP e 3dstudio 5. La causa era il Norton Antivirus :)
Ho risolto aggiornando il c-dilla scaricando le patch dal sito discreet.

ciao, Storm

Lud von Pipper
21-01-2003, 19:17
Mhhhh...

Mi chiedo se il problema non sia il PCillin: qualcuno può consigliarmi un buon firewall (semplice e leggero) così mi libero dell'antivirus?

LvP

Moonelf
21-01-2003, 19:32
A me lo fa nonostante non abbia né Norton Antivirus né Pc-Cillin (uso il McAfee - sarà un'antipatia del 3DS per QUALUNQUE antivirus?), e nonostante abbia aggiornato il C-Dilla.
Massì, chiudere di viuuulenza un processo di quando in quando in fondo fa bene al cuore, e fa molto bene a Windows.
Meglio far capire chi comanda.

MoonElf