View Full Version : AIUTO !!! HO BRUCIATO UNA P3B-F ?????
Aiuto, la mia P3B-F non dà più segni di vita, dopo qualche secondo dall'accensione del pc si è spenta e non si è più riavuta. Riaccendendo il computer si illuminano solo il led del mouse, della tasteria ed il led verde presente sulla scheda madre e non partono le ventole sul processore e scheda video. Pensavo fosse saltato l' alimentatore, l'ho sostituito ma tutto rimane uguale, allora ho pensato fosse la scheda video AGP, l'ho tolta e sostituita con una vecchio s3 tro pci ma niente, ho provato anke con le dimm... nisba, aiutatemi !!!! pensate che sia lei ad essere saltata???
avevi rifleshato il bios x caso?
cmq proverei a togliere la batteria del bios e vedere che succede...
no assolutamente avevoo appena acceso il pc come al solito, purtroppo .....
Originally posted by "zioamon"
no assolutamente avevoo appena acceso il pc come al solito, purtroppo .....
al max prima di levare la batteria prova ad aviare con o senza alcuni componenti come la sk audio. modem etc, poi controlla tutti i collegamenti per ultimo prova a levare la battteria poi aspetti un po la rimetti ed accendi il pc...
avevo già provato ad eliminare tutte le schede lasciando solo quella video, ma il risultato è stato negativo!!!
avevo già provato ad eliminare tutte le schede lasciando solo quella video, ma il risultato è stato negativo!!!
per caso la mobo odora di bruciato? da come descrivi l'accaduto anke io avrei subito pensato all'ali ma se dice che l'hai cambiato e nn va cmq.....rimane sempre la prova della pila poi nn saprei che dirti.....
non puzza ed apparentemente non ci sono segni di bruciato, ma secondo te potrebbe essere il processore ad essere saltato e messo in corto la scheda madre?
non puzza ed apparentemente non ci sono segni di bruciato, ma secondo te potrebbe essere il processore ad essere saltato e messo in corto la scheda madre?
l'unica sarebbe farti prestare una cpu e montarla sulla mobo vedendo ke succede! molto improbabile che si fonda la cpu anke se nn impossibile....sinceramente farei ankora un po di prove con la cpu e la mobo prima di dikiararne la morte!
cmq ho provato a togliere la batteria del bios come mi avevi suggerito ma niente da fare, non è cambiato nulla, il problema è ke non riesco a reperire una cpu per provare. a questo punto non so cosa possa essere saltato ......
:muro: :muro: :muro:
nessuno mi aiuta ???
bho se riesci prova la tua cpu su un'altra mobo così sai se è quella! per la mobo consolati che anke se dovesse essere fusa una usata nn costa molto! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.