View Full Version : comodato o no?
Icaro Spallone
21-01-2003, 13:49
salve a tutti volevo solo un consiglio!!!
devo abbonarmi ad alice flat e vorrei sapere se è secondo voi è meglio prendere un modem in comodato d'uso o comperarlo!!!
il modem che intendevo prendere è un zixel doi circa 110€!!!
voi cosa dite?
:muro: :muro: :muro:
io consiglierei il comodato.
Ricorda che la manutenzione è inclusa nel prezzo.
drum-machine
21-01-2003, 17:20
esatto ;) se si rompe lo sostituiscono, tanto sono solo 3€ al mese, se dopo un anno decidi di cambiare provider hai speso solo 36€ :D un terzo di quello che ti costa comperarlo
ESATTISSIMO!!!!
A me si è fulminato durante un temporale e in pochi giorni me lo hanno sostituito senza pagare una lira ed anzi, siccome per capire che se l'ADSL non funzionava era colpa del modem (e non di problemi di linea come si era pensato all'inizio) ci ho messo più di una settimana, mi hanno stornato anche 15gg di abbonamento..... mamma telecom finalmente si è data una registrata!
PS: di solito la telecom non è nelle mie simpatie, ma da un paio di anni a questa parte i servizi sono notevolmente migliorati
Icaro Spallone
22-01-2003, 15:34
anch'io pensavo al comodato però dopo un paio danni si rischia di pagare piu rispetto all'acquisto
drum-machine
22-01-2003, 16:09
x due anni sei comunque tranquillo, e se nel frattempo arriva la fibra...... :D :D :D Fastweb rulezzz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.