PDA

View Full Version : Finito Spearhead, bel gioco ma................

Mavettor
21-01-2003, 07:02
E' brevissimo, l'ho finito in una settimana..............le textures sono migliorate e le armi di artiglieria sono una figata.........35 euro per una semplice espansione sono veramente tante!

Byez

tiuss
21-01-2003, 08:52
me lo vendi ??? :cool: :D

Xilema
21-01-2003, 11:37
Io l' ho appena comprato, ma devo dire che la qualità del gioco è davvero elevatissima !
Non posso esprimermi sulla durata, ma il solo paracadutarsi assiema al 501o PIR e con la 101a divisione aviotrasportata USA dietro le lineee nemiche per annientare il fuoco pesante del nemico e dare così manforte alla 4a divisone di fanteria impegnata su UTAH beach e alla 1a divisione di fanteria USA impeganta su OMAHA beach... mi ha fatto venire la pelle d' oca, proprio come quando in MOHAA sono sbarcato su OMAHA beach !!!
Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, la meravigliosa miniserie che va in onda queste settimane su rete4.
Solo quel paracadutarsi nel vuoto, mentre la contraera tedesca sppara nel cielo all' impazzata, con scoppi ed esplosioni ovunque, pallottole traccianti che sibilano ovunque, compagni che vengono uccisi ancora prima di toccar terra... beh, vale tutti i 36 € che ho speso !!!
EMOZIONI VOTO 1000 !!! :cry: :cry: :cry:

[xMRKx]
21-01-2003, 12:04
esiste una confezione con MoHaa e spearhead insieme ??

se si quanto costa ?? dove la posso ordinare ?? thx !

cac
21-01-2003, 12:37
Originally posted by "Xilema"

Io l' ho appena comprato, ma devo dire che la qualità del gioco è davvero elevatissima !
Non posso esprimermi sulla durata, ma il solo paracadutarsi assiema al 501o PIR e con la 101a divisione aviotrasportata USA dietro le lineee nemiche per annientare il fuoco pesante del nemico e dare così manforte alla 4a divisone di fanteria impegnata su UTAH beach e alla 1a divisione di fanteria USA impeganta su OMAHA beach... mi ha fatto venire la pelle d' oca, proprio come quando in MOHAA sono sbarcato su OMAHA beach !!!
Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, la meravigliosa miniserie che va in onda queste settimane su rete4.
Solo quel paracadutarsi nel vuoto, mentre la contraera tedesca sppara nel cielo all' impazzata, con scoppi ed esplosioni ovunque, pallottole traccianti che sibilano ovunque, compagni che vengono uccisi ancora prima di toccar terra... beh, vale tutti i 36 € che ho speso !!!

concordo ;)

Xilema
21-01-2003, 12:58
Originally posted by "[xMRKx

"]esiste una confezione con MoHaa e spearhead insieme ??

se si quanto costa ?? dove la posso ordinare ?? thx !

Adesso che io sappia no, può darsi che in futuro...

Mavettor
21-01-2003, 13:01

Non si discute sulla qualità del gioco................potevano solo aspettare un po' e metterci qualche missione in piu'.............mi ha dato l'impressione che sia stato fatto uscire un po' troppo in fretta!
Alla fine comunque la battaglia a Berlino con i carrarmati è una figata!

Byez

antarespd
21-01-2003, 13:19

Se in Band of Brothers avete visto il lancio, dal Dakota C-47, del tenente Winters provate a confrontare la sequenza di quel lancio con la sequenza del lancio in Spearhead e osservate gli altri Dakota e l'edificio in fiamme che vi appare sotto i piedi.
Quando ho rivisto quella scena in Band of Brothers mi è venuta la pelle d'oca :) ...d'altronde BoB é stato trasmesso in USA più di un anno fà e gli sviluppatori di Spearhead hanno avuto un'ottimo argomento per far uscire l'espansione... ;)

MarcoM
21-01-2003, 15:25
Il gioco, di per sè, è veramente bellissimo ed esaltante, ma è eccessivamente corto! Peccato, perchè qualitativamente è strepitoso.

signo3d
21-01-2003, 21:12
Originally posted by "antarespd"

Se in Band of Brothers avete visto il lancio, dal Dakota C-47, del tenente Winters provate a confrontare la sequenza di quel lancio con la sequenza del lancio in Spearhead e osservate gli altri Dakota e l'edificio in fiamme che vi appare sotto i piedi.
Quando ho rivisto quella scena in Band of Brothers mi è venuta la pelle d'oca :) ...d'altronde BoB é stato trasmesso in USA più di un anno fà e gli sviluppatori di Spearhead hanno avuto un'ottimo argomento per far uscire l'espansione... ;)
Io spearhead l'ho finito in 3 gg,pero e molto bello,si e corto,ma e un espansione....pero forse 70K per un espansione sono troppi!!
Unico neo la pesantezza,dopo MOHAA che andava benone con quel popo di grafica....questo su sto punto mi ha deluso!!
Cmq io che come te ho finito prima spearhead e poi ho visto band of brothers(il gg dopo).......be e venuta la pelle d'oca anche a me!! Poi quando(come dici te) ho visto la sequenza del lancio nel D-DAY......pensa che ho chiamato anche un mio amico per farglielo vedere(anche lui appassionato di medal...be il gg dopo a scuola ne avrem parlato per 1ora!!!! :D
TYroppo bello!!

Xilema
21-01-2003, 23:28
Originally posted by "antarespd"

Si si, ho rifatto il lancio altre 2-3 volte, ed è proprio come in BoB !!!
Incrediiibbbile !!!
Ma quanto è bello Spearhead ???
Ma soprattutto quanto è bello BoB ???
E pensare che ha fatto la metà di ascolti di quella porcata maestosa di "La palestra"...

Korn
21-01-2003, 23:31

Mi sembrava di rivivere scene di Band of brothers, quando lo danno?

Xilema
21-01-2003, 23:49
Originally posted by "Korn"

quando lo danno?

E' una miniserie.
Le prime due puntate le hanno già fatte giovedì scorso, le prossime 2 le faranno venerdì.
In tutto dovrebbero essere 10 puntate (credo... o 12...)

antarespd
22-01-2003, 10:28

Ma quanto è bello Spearhead ???
Ma soprattutto quanto è bello BoB ???
...aspetta di vedere gli episodi successivi :)

Io ho già visto l'anno scorso i 10 episodi di Band of Brothers in lingua originale e pur interpretando un 10% di quello che dicevano ...le sequenze dei combattimenti ...bhè quelle le ho interpretate e "digerite" senza fiato... :eek:

Spielberg é sempre Spielberg... ;)

signo3d
22-01-2003, 12:38

E' una miniserie.
Le prime due puntate le hanno già fatte giovedì scorso, le prossime 2 le faranno venerdì.
In tutto dovrebbero essere 10 puntate (credo... o 12...)
Azz cosa cosa??? Sapevo che era una miniserie ma pensvo che la puntata di giovedi(mi sembra,o venerdi :confused: ,cmq quella del d-day) fosse la prima,quindi ne hanno gia date due?!? Ma da come dici due lo stesso gg!! diommi di no t prego nn voglio perdermi MOH in tv :D :D :cry:

borserg
22-01-2003, 14:04
Ho giocato a Medal of Honour...che figata!!!!!
l'espansione costicchia........ma se dite che e' bella....mmmm

Chissa se la seie BoB la.o venderanno in DVD?

Sono a casa ammalato e mi sto rivedendo "Salvate il soldato Ryan"
in DVD con un bell'imbianto 5+1 eh eh..... e il bello che la moglie non c'e' e posso tenere a manetta il volume"

Sergio

borserg
22-01-2003, 14:06
5+1+
dimenticavo il subwoffwr attivo BOOOOOOOOOOOOOM!!!

Sergio

antarespd
22-01-2003, 14:51
Originally posted by "borserg"

5+1+
dimenticavo il subwoffwr attivo BOOOOOOOOOOOOOM!!!

Sergio
Se sei ammalato hai provato a metterlo sotto il letto? :p

...l'effetto "colpo" dovrebbe risultare più enfatizzato :D

P.S. Il cofanetto della serie Band of Brothers in DVD lo vendono già all'estero e credo che sarà commercializzata anche la versione italiana ...sperem :cool:

grey.fox
22-01-2003, 18:30
Originally posted by "signo3d"

Azz cosa cosa??? Sapevo che era una miniserie ma pensvo che la puntata di giovedi(mi sembra,o venerdi :confused: ,cmq quella del d-day) fosse la prima,quindi ne hanno gia date due?!? Ma da come dici due lo stesso gg!! diommi di no t prego nn voglio perdermi MOH in tv :D :D :cry:
Tranquillo,sono due episodi di un'ora ciascuno!!! Come X-Files! non hai perso nulla! Spearhead mi arriva la prox settimana,slurp!!! Intanto sono all'ultima missione di mohaa!! ;)

signo3d
22-01-2003, 19:19
Originally posted by "grey.fox"

Tranquillo,sono due episodi di un'ora ciascuno!!! Come X-Files! non hai perso nulla! Spearhead mi arriva la prox settimana,slurp!!! Intanto sono all'ultima missione di mohaa!! ;)
Uff.......grazie della notizia!!!
cmq a me medal piace troppo,il "primo" l'ho finito 4 volte,l'espansione 1 ma penso che dato che nn ho meglio di neinte da fare,l'ho riniziero!!! :D

beppe
22-01-2003, 19:40
l'unico difetto che ha.....è troppo corto......

per il resto è il degno successore del capolavoro di mohaa

Xilema
22-01-2003, 21:21
Originally posted by "grey.fox"

Come non si è perso nulla ???
Si è perso la parte migliore purtroppo, quella del lancio dei parà dagli aerei !!!
Cinque minuti di spiritismo :eek: :eek: :eek:

royal
23-01-2003, 09:39
l'ho finito in 5 ore ...
ma anke mohaa è troppo corto e facile ..finito in 2 giorni ;)

Xilema
23-01-2003, 11:37
Originally posted by "royal"

l'ho finito in 5 ore ...
ma anke mohaa è troppo corto e facile ..finito in 2 giorni ;)

Certo, se si gioca 5 ore al giorno... :D
Mi sono rigiocato MOHAA qualche giorno fa, e per terminarlo ci ho messo più di una settimana (giocando un' ora, un' ora e mezza al massimo al giorno...).
Ho cominciato Spearhead da poco, ma è già da più di 3 giorni che ci gioco, e non l' ho ancora finito...
Dipende da quanto e come uno gioca :)

signo3d
23-01-2003, 11:47

Come non si è perso nulla ???
Si è perso la parte migliore purtroppo, quella del lancio dei parà dagli aerei !!!
Cinque minuti di spiritismo :eek: :eek: :eek:
Se e come dice grey.fox nn mi dovrei essere perso niente,perche Xilema io la puntata di giovdi l'ho vista,ma siccome avete detto che rano due pensavo di averne persa una,invece in pratica erano due da 1 0ra l'una,e io avevo visto 2 ore di BOB,e dato che nn c'erano titoli di coda tra una e l'altra pensavo che erano due da due ore!! Quindi se ho ben capito nn ho perso niente(per fortuna :o :o )!!
Nn t preoccupare il lancio dei parà l'ho visto,e come dicevo nella post.......mi e venuta la pelle d'oca(nel gioco il lancio l'avevo fatto il gg prima)!!!!
troppo bello rivedere le missioni in tv :D !!!!!

Xilema
23-01-2003, 12:08

Se e come dice grey.fox nn mi dovrei essere perso niente,perche Xilema io la puntata di giovdi l'ho vista,ma siccome avete detto che rano due pensavo di averne persa una,invece in pratica erano due da 1 0ra l'una,e io avevo visto 2 ore di BOB,e dato che nn c'erano titoli di coda tra una e l'altra pensavo che erano due da due ore!! Quindi se ho ben capito nn ho perso niente(per fortuna :o :o )!!
Nn t preoccupare il lancio dei parà l'ho visto,e come dicevo nella post.......mi e venuta la pelle d'oca(nel gioco il lancio l'avevo fatto il gg prima)!!!!
troppo bello rivedere le missioni in tv :D !!!!!

Ah OK, mi sembrava strano infatti che avessi visto il lancio, poi basta... mi sono confuso... :D
Comunque state attenti: i giornali dicono che stasera dovrebbero fare altre 2 puntate in seconda serata, ma alla TV hanno fatto lo spot per venerdì...
BOH :confused:

signo3d
23-01-2003, 12:59

Ah OK, mi sembrava strano infatti che avessi visto il lancio, poi basta... mi sono confuso... :D
Comunque state attenti: i giornali dicono che stasera dovrebbero fare altre 2 puntate in seconda serata, ma alla TV hanno fatto lo spot per venerdì...
BOH :confused:
Infatti anche io nel programma tv ho visto che e programmato epr stasera alle 11 e un po! Bo :confused:

grey.fox
23-01-2003, 18:29

Infatti anche io nel programma tv ho visto che e programmato epr stasera alle 11 e un po! Bo :confused:
Staremo a vedere....al max stasera alle 11 e un po'...finisco mohaa!! ;)

signo3d
23-01-2003, 18:39
volete sentirne un altra?? Nell pmio programma tv "GUIDA TV" c'e scritto che inizia alle 23.05 e poi ci sono due titoli,quindi 2 episodi!!! Ok pero.........alle 00.05 inizia un latra cosa!! Cioe due episodi in 1 ora??? Ma cosa si sono fumati?? :sofico: :sofico:

grey.fox
23-01-2003, 22:16
Finito mohaa!!!!!!!! Azz,che megagiocone!!!!! Superbo!!!! La mia classifica silngle player ora è:
1) Unreal :cry:
2) Return to castle wolfenstein :cool:
3) Medal of Honor ;)

Mi sà che sono un po' OT.....ma l'emozione è tanta!!!! Accidenti ci ho messo mezz'ora a uscire da quel maledetto edificio infuocato!!!

Notizia in tempo reale! Stanno dando la replica della prima puntata di Band of brothers,su rete4!!

Attendo spearhead.... :rolleyes:

e Unreal II :D

royal
24-01-2003, 08:54

Certo, se si gioca 5 ore al giorno... :D
Mi sono rigiocato MOHAA qualche giorno fa, e per terminarlo ci ho messo più di una settimana (giocando un' ora, un' ora e mezza al massimo al giorno...).
Ho cominciato Spearhead da poco, ma è già da più di 3 giorni che ci gioco, e non l' ho ancora finito...
Dipende da quanto e come uno gioca :)

beh ovvio :)
ho avuto 3 settimane di ferie e una me la son fumata con i giochi ...invece le altre 2 con la ragazza ..però qui andiamo OT :D
cmq non cambio idea la serie mohaa è troppo facile ..adesso gioco iron storm( graficamente niente di speciale )però è molto + dificile ...

MarcoM
24-01-2003, 13:30
Ier sera, Rete 4 ha trasmesso la replica dei primi due episodi di "Band of Brother" e devo dire che sono veramente molto belli e ben fatti. Il secondo episodio, poi, con il lancio paracadutato sulla Normandia è veramente identico all'inizio di MOHAA Spearhead. Questo contribuisce moltissimo ad aumentare il coinvolgimento dello spettatore che ha giocato anche al bellissimo expansion di MOHAA.
Questa sera trasmettono altri due episodi, ma alle 20,55 non alle 23 come ieri sera. Consiglio a tutti gli appassionati di film di guerra di non perdersi questa bellissima miniserie targata Tom Hanks e Steven Spielberg.

Xilema
24-01-2003, 13:37
Ragazzi, a me sto Sperhead sta esaltando non poco, lo trovo ancora più bello di MOHAA, e ce ne vuole !!!
Davvero la miglior espansione che io ricordi...

Xilema
24-01-2003, 13:39
Originally posted by "royal"

beh ovvio :)
ho avuto 3 settimane di ferie e una me la son fumata con i giochi ...invece le altre 2 con la ragazza ..però qui andiamo OT :D
cmq non cambio idea la serie mohaa è troppo facile ..adesso gioco iron storm( graficamente niente di speciale )però è molto + dificile ...

Personalmente ritengo che al livello difficile, MOHAA sia un gioco assolutamente intrigante, e la sfida è molto alta.
Iron storm è una boiata: graficamente scarso e... a parte i cecchini davvero disumani, l' IA del resto delle truppe è davvero ridicola, senza contare gli schifosi mugolii che fanno i soldati quando colpiti...