View Full Version : ATI radeon e nuovi Omega 3.0
lucaimola
20-01-2003, 22:33
qualcuno a provato questi nuovi driver omega 3.0 per vedere se risolvono i problemi degli scatti ?
io ho 2 siti dove li hanno ma nessuno dei 2 non va sapete dove si possono scaricare?
www.omegacorner.com
o cerchi su google
personalmente non li ho provati,
in ogni caso se li vuoi scaricare li dovresti trovare a questo url:
[/url]http://www.omegacorner.com/[url]
sul sito dicono che sono drivers ottimizzati per giocare e non per le performances assolute, quindi non servono x aumentere i punti in 3dmark.
non so se risolvano il problema degli scatti.
lucaimola
20-01-2003, 22:43
Originally posted by "pandyno"
www.omegacorner.com
o cerchi su google
si è quello che avevo io ma quelli per xp non me li fa scaricare e sono 3 giorni che provo
su google ho cercato ma sono rarissimi e non li ho trovati i 3.0 ma solo i vecchi
ero molto curioso perchè con la mia ati 9500 pro ho problemi sia con giochi
che con il pannello di controllo sia catalyst 2.5 che 3.0
Mi sembra di averli scaricati li'...
Rusticola
21-01-2003, 07:27
Io fossi in te li proverei, quando avevo l'8500 usavo sempre gli omega per la loro stabilità e qualità nei giochi, tra l'altro ho letto il read my e parla anche di un fix per l'eventuale stuttering.
lucaimola
21-01-2003, 08:39
Originally posted by "Rusticola"
Io fossi in te li proverei, quando avevo l'8500 usavo sempre gli omega per la loro stabilità e qualità nei giochi, tra l'altro ho letto il read my e parla anche di un fix per l'eventuale stuttering.
si lo vorrei fare ma dal sito non li fa scaricare e non so dove trovarli non hai qualche link?
Rusticola
21-01-2003, 10:02
Cavolo hai ragione i server non permettono il down, può darsi che li hanno bloccati per far uscire un nuovo step ancora migliorato o perchè si sono accorti di qualche malfunzionamento e stanno prcedendo alla modifica.
Sono driver senza senso secondo me, come il corrispettivo per schede Nvidia, in cui viene rimesso a volte un hal di un driver precedente (D3D o opengl), viene alzato a dismisura il lod bias per aumentare il dettaglio (cosa che costa pochi frame ma rende fin _troppo_ dettagliate e irrealistiche le scene) e viene potenziato il contrasto e la saturazione del colore.
Tutt'altra cosa gli Amigamerlin per 3dfx, che sono _veramente_ driver modificati e riprogrammati ove necessario.
lucaimola
21-01-2003, 14:33
Originally posted by "CS25"
Sono driver senza senso secondo me, come il corrispettivo per schede Nvidia, in cui viene rimesso a volte un hal di un driver precedente (D3D o opengl), viene alzato a dismisura il lod bias per aumentare il dettaglio (cosa che costa pochi frame ma rende fin _troppo_ dettagliate e irrealistiche le scene) e viene potenziato il contrasto e la saturazione del colore.
Tutt'altra cosa gli Amigamerlin per 3dfx, che sono _veramente_ driver modificati e riprogrammati ove necessario.
ma che siano senza senso non lo so,io ne ho sentito parlare bene avranno meno prestazioni ma dicono molto piu stabili nei giochi e questo è quello che cerco dal momento che in certi giochi pur avendo 70 fps costanti mi capitano scatti che rendono ingiocabile il gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.