PDA

View Full Version : ATI radeon e nuovi Omega 3.0

lucaimola
20-01-2003, 22:33
qualcuno a provato questi nuovi driver omega 3.0 per vedere se risolvono i problemi degli scatti ?

io ho 2 siti dove li hanno ma nessuno dei 2 non va sapete dove si possono scaricare?

pandyno
20-01-2003, 22:38
www.omegacorner.com

o cerchi su google

fox76
20-01-2003, 22:39
personalmente non li ho provati,

in ogni caso se li vuoi scaricare li dovresti trovare a questo url:

[/url]http://www.omegacorner.com/[url]

sul sito dicono che sono drivers ottimizzati per giocare e non per le performances assolute, quindi non servono x aumentere i punti in 3dmark.

non so se risolvano il problema degli scatti.

lucaimola
20-01-2003, 22:43
Originally posted by "pandyno"

www.omegacorner.com

o cerchi su google

si è quello che avevo io ma quelli per xp non me li fa scaricare e sono 3 giorni che provo
su google ho cercato ma sono rarissimi e non li ho trovati i 3.0 ma solo i vecchi

ero molto curioso perchè con la mia ati 9500 pro ho problemi sia con giochi
che con il pannello di controllo sia catalyst 2.5 che 3.0

pandyno
20-01-2003, 22:47
Mi sembra di averli scaricati li'...

Rusticola
21-01-2003, 07:27
Io fossi in te li proverei, quando avevo l'8500 usavo sempre gli omega per la loro stabilità e qualità nei giochi, tra l'altro ho letto il read my e parla anche di un fix per l'eventuale stuttering.

lucaimola
21-01-2003, 08:39
Originally posted by "Rusticola"

Io fossi in te li proverei, quando avevo l'8500 usavo sempre gli omega per la loro stabilità e qualità nei giochi, tra l'altro ho letto il read my e parla anche di un fix per l'eventuale stuttering.

si lo vorrei fare ma dal sito non li fa scaricare e non so dove trovarli non hai qualche link?

Rusticola
21-01-2003, 10:02
Cavolo hai ragione i server non permettono il down, può darsi che li hanno bloccati per far uscire un nuovo step ancora migliorato o perchè si sono accorti di qualche malfunzionamento e stanno prcedendo alla modifica.

CS25
21-01-2003, 10:24
Sono driver senza senso secondo me, come il corrispettivo per schede Nvidia, in cui viene rimesso a volte un hal di un driver precedente (D3D o opengl), viene alzato a dismisura il lod bias per aumentare il dettaglio (cosa che costa pochi frame ma rende fin _troppo_ dettagliate e irrealistiche le scene) e viene potenziato il contrasto e la saturazione del colore.
Tutt'altra cosa gli Amigamerlin per 3dfx, che sono _veramente_ driver modificati e riprogrammati ove necessario.

lucaimola
21-01-2003, 14:33
Originally posted by "CS25"

Sono driver senza senso secondo me, come il corrispettivo per schede Nvidia, in cui viene rimesso a volte un hal di un driver precedente (D3D o opengl), viene alzato a dismisura il lod bias per aumentare il dettaglio (cosa che costa pochi frame ma rende fin _troppo_ dettagliate e irrealistiche le scene) e viene potenziato il contrasto e la saturazione del colore.
Tutt'altra cosa gli Amigamerlin per 3dfx, che sono _veramente_ driver modificati e riprogrammati ove necessario.

ma che siano senza senso non lo so,io ne ho sentito parlare bene avranno meno prestazioni ma dicono molto piu stabili nei giochi e questo è quello che cerco dal momento che in certi giochi pur avendo 70 fps costanti mi capitano scatti che rendono ingiocabile il gioco