View Full Version : Leggere un DVD da un lettore cd ??!!!??!!
Un collega stamane mi ha detto di avere un programma che permette di leggere i dvd con un normale lettore cd-rom .... possibile ??? non ci credo ! Sapete niente ?? :confused: :confused:
lucasante
20-01-2003, 23:52
si sappiamo che il tuo collega ti prende per il beep... :D
si certo, il tuo collega non capisce niente di informatica!!!!!
non penso mi habbia preso per il beep , forse qualcuno ha preso lui per il biip, era sicuro di quello che diceva, poi e' un tipo che non scherza molto. Sicuramente gli hanno dato un programma per leggere un dvd non sapendo che lui non avess eil lettore dvd. :D
stampella
21-01-2003, 01:25
io sapevo che si poteva fare con con un'unità floppy da 5" 1/4... :sofico:
eddai..ce ne sono di tipi che ne sparano...probabilmente ne hano bisogno per supplire le carenze che hanno in qualche altro campo :D
(per esempio venerdi scorso arriva uno di questi e mi dice che settimana prossima gli portano in divx il signore delgi anelli 2 (e fin qui apposto) e poi aggiunge che gli arriva anche il 3..... :eek: di fronte a questa immensa caxxata non c'era di meglio che commetterci un centinaio di euro...mi sento già più ricco.. :D )
bhe, perchè non ti fai dare il programma e lo posti qui cosi verifichiamo di persona anche noi :)
avevo pure io un collega che era convinto che i DVD funzionavano anche dentro il lettore CD... poi gli ho chiesto di fare una prova... come c'e' rimasto male :cry:
Ciauzzz by me...
alexander.f
21-01-2003, 13:44
non è che con lo stesso programma riesce a leggerci pure le vhs con il lettore cd? :D
almeno le acquisiamo direttamente dal lettore cd... altro che costosissime schede di acquisizione!! :sofico: :sofico:
ciao
robnet77
21-01-2003, 14:01
Originally posted by "alexander.f"
non è che con lo stesso programma riesce a leggerci pure le vhs con il lettore cd? :D
almeno le acquisiamo direttamente dal lettore cd... altro che costosissime schede di acquisizione!! :sofico: :sofico:
ciao
sì, ma ci vuole una molatina alla vhs per farla entrare nel lettore, ma dopo la legge benissimo, già ti trovi il svcd pronto :sofico:
alexis1980
21-01-2003, 23:32
Ma è anche playstation 2? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.