View Full Version : Aiuto semplice e rapido su reinstallazione Alice256
filippo74
20-01-2003, 09:08
Devo reinstallare XP.
Per quanto riguarda Alice devo rifare tutta la procedura con il cd autoinstallante oppure basta mettere i driver del modem (ipm datacom) e poi impostare la connessione?
in questo caso devo conoscere qualche parametro della configurazione o e' tutto automatico?
grazie
se reinstalli da zero, rifai anche l'installazione del cd. :cool:
filippo74
20-01-2003, 10:19
ti ringrazio.
si' devo rifare da zero (quando un hd sfugge di mano possono accadere delle disgrazie... :( ).
ma se rifaccio partire il cd autoinstallante non mi richiede di registrarmi con userid e passwd temporanee (quelle che ha spedito la Telecom) e poi mi chiedera' userid e password definitive?
ma cosi' facendo trovera' un altro utente con il mio userid gia' registrato?
o mi sbaglio.
ciao
grazie
non so come siano i cd auoinstallanti che danno adesso, ma o ho fatto la sola installazione dei driver e poi ho messo il mio user e password.
AtuttaBIRRA!
20-01-2003, 14:54
Originally posted by "filippo74"
Devo reinstallare XP.
Per quanto riguarda Alice devo rifare tutta la procedura con il cd autoinstallante oppure basta mettere i driver del modem (ipm datacom) e poi impostare la connessione?
in questo caso devo conoscere qualche parametro della configurazione o e' tutto automatico?
grazie
guarda io ho la 256k di tin.it che è praticamente la stessa cosa...
lascia stare il cd e ti crei tu una connessione...un programma in meno installato! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.