View Full Version : [OT] NESSUNO FA UN SALTO IN CANADA????
Scusate lo sfogo!!!!
MA perche debbo pagare un obbiettivo nikon tele tc-e3 320€ QUI in italia quando in canada ne costa 187E?????? :muro: :muro: :muro:
Quindi io purtroppo non ho la carta di credito e forse non mi fiderei... MA SE QUALCUNO PUò mene ordina 200 ...poi rivendendoli anche a 230E ci si riguadagna una bella cifra....
VABBE apparte gli scherzi nessuno passa di la o fa una bella opera di bene sono adisposto ad arrivare a 200€ se melo riporta...
CIAOZZZZZZZ
PS per il moderatore SCUSA ma spero che qualcuno LEGGA... semmai spostami dove di dovuto. :cry:
whistcomb
19-01-2003, 05:28
come dire perche pago la telecom :eek: :cry: , perche in canada le chiamate urbane e quelle internet sono incluse nel canone per 16dollari ? perche in canada si paga solo attivazione dell'isdn e non si pagano le super tariffe che si pagano in italia? perche devo pagare 50€ al mese per un adsl di merda , dove in america per quei soldi ti allacciano come minimo una T1 , putropppo noi tecnologicamente parlando siamo 20 anni indietro e solo fra 50 anni manteremo il passo
SI lo so che discorsi ma io spero in qualcuno....
supermarchino
19-01-2003, 16:36
Originally posted by "hom"
Scusate lo sfogo!!!!
MA perche debbo pagare un obbiettivo nikon tele tc-e3 320€ QUI in italia quando in canada ne costa 187E?????? :muro: :muro: :muro:
Quindi io purtroppo non ho la carta di credito e forse non mi fiderei... MA SE QUALCUNO PUò mene ordina 200 ...poi rivendendoli anche a 230E ci si riguadagna una bella cifra....
VABBE apparte gli scherzi nessuno passa di la o fa una bella opera di bene sono adisposto ad arrivare a 200€ se melo riporta...
CIAOZZZZZZZ
PS per il moderatore SCUSA ma spero che qualcuno LEGGA... semmai spostami dove di dovuto. :cry:
se vuoi te lo compro io con carta di credito...
sono di firenze, scrivimi un pvt! ;)
allora perchè in Italia i cellulari costano così tanto ????? andate a vedere i prezzi negli in alcuni stati europei......... :D :D :D
supermarchino
20-01-2003, 10:16
Originally posted by "Digitos"
allora perchè in Italia i cellulari costano così tanto ????? andate a vedere i prezzi negli in alcuni stati europei......... :D :D :D
poca concorrenza...
in realtà l'italia preferisce il protezionismo... :rolleyes:
supermarchino
20-01-2003, 10:17
Originally posted by "Digitos"
poca concorrenza...
in realtà l'italia preferisce il protezionismo... :rolleyes: oppure i cartelli e le collusioni dei rivenditori... :rolleyes:
alegallo
20-01-2003, 16:41
eeeeh, i misteri delle dogane :D
cmq è vero che alcune cose costano uno sproposito qui da noi per il protezionismo in dogana, e un esempio classico è la fotografia.
pensate anche che le auto giapponesi sono arrivate dopo che l'allora CEE ci costrinse ad abbassare i dazi in ingresso, mentre nel resto d'europa c'erano già da anni.
nel lontano 1989 con la mia ex ragazza andammo a far visita a sua nonna con un'auto in prestito, bruttissima e sconosciuta (per me): una Nissan Micra 4wd :D
cmq, se lo sapevo prima ... proprio dopo pranzo sono passato dal canada a salutare il mio amico orso del kispios che beveva acqua italiana a garganella dopo aver mangiato un paio di tonellate di salmone norvegese affumicato in irlanda e salato in scozia! Guarda i casi della vita! :D:p;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.