PDA

View Full Version : WIN XP Help (urgente)

chospo
18-01-2003, 13:25
WIndows XP sembra impazzito! IEri l'ho acceso e ci ha messo un po' a caricare le mie impostazioni....ma non ha caricato niente! Ha reimpostato tutto come fosse appena installato! L'ho risistemato e dopo aver riavviato, tutto come da capo!!!!! :mad: L'ho reimpsotato di nuovo e ci ho pure lavorato....un'ora di disegno con AUTOCAD 2002....riavvio perkè la stampante faceva le bizze.....e mi dice "impossibile caricare la configurazione utente...." o qualkosa del genere, perso il file salvato di autocad e tutto come prima!!!!!!!! :mad: :confused: :mad: Che diavolo può essere???? Vi prego aiutatemi! :muro:

chospo
19-01-2003, 23:03
Non m'aiuta nessuno??????????????????????????? :cry: :cry: Vi prego! :( :( :(

The Clansman
20-01-2003, 13:39
Quale è la tua configurazione?
Hai il disco diviso in più partizioni?
A me è capitato sul pc di una collega, la quale aveva l'hard disk talmente pieno che dopo la schermata iniziale di windows non riusciva a caricare il suo profilo se non come administrator. Dopo aver disinstallato un pò di roba tutto è tornato a funzionare....

chospo
20-01-2003, 16:57
Il mio Hard Disk non è strapieno ed inoltre mi da problemi anche come administrator, mi sa che formatterò..... :(

Cmq la mia configurazione è:
Athlon 900 MHZ
ECS K7S5A
GeForce 2 MX/32 Mb DDR (creative)
HD 40 Gb 7200 rpm (IBM) 120gxp

e basta;)

raceman
20-01-2003, 17:27
disabilita il ripristino configurazione di sistema.
Tasto destro su risorse del computer, proprietà, disabilita ripristino automatico su tutte le unità.
Così non ti ripristina continuamente la configurazione precedente...

Boro
20-01-2003, 18:00
A me ha fatto la stessa cosa recentemente ma era derivata dall'avere installato nel registro di sistema delle impostazioni che avrebbero dovuto migliorare la gestione della memoria, ho risolto eliminando fisicamente a mano le aggiunte, hai per caso aggiunto o installato qualche cosa prima che incominciasse questa storia ??
Cios