View Full Version : Mouse Cordless..magari radio
Ciao,
ho bisogno di un mouse senza fili che però riesca a comandare a distanza, anche attraverso i muri...qualcuno sa indicarmi qualche prodotto?
Scusami, può sembrare una domanda stupida, ma come fai a vedere la freccetta attraverso i muri? :p :D
Magari tiene il monitor in una stanza e il pc in un'altra.
Ciao io avrei giusto da vendere un mouse così.
E' il modello della Logitech MouseMan Optical.
Che è sia ottico che cordless.
Ti interessa?
Se vuoi ho anche un kit sempre logitech da vendere
Tastiera + mouse cordless ergonomico
Ciao, allora, ho un kit wireless per vedere il pc su un'altra televisione, quidni quando vedo i dvd/divx sulla tele della sala (e potendo scegiere o tv o monitor), mi viene impossibile controllare il pc dalla camera dove ce l'ho perchè non vedo l'immagine....
X Cimiao: mi puoi mandare in pvt link e prezzo di quello che vendi?
grazie
ciao!
logitech mx700 :cool:
io ce l'ho...quando lo compri stai a digiuno per 2 settimane perchè hai finito i soldi, ma poi te lo godi :D
logitech mx700
ma passa attraverso le pareti? quanto distanza ha di funzioanmenteo? è a batterie? durata batterie?
Puoi anche andare su www.eplaza.it o .com e cercare questi due oggetti che vendo così vedi anche quanto costano nuovi.
attraverso le pareti non ho mai provato, ma + precisissimo e le batterie durano una giornata di lavoro con 10 min di carica :)
Io ho provato un mouse cordless di una marca sconosciuta e già a 3 metri perdeva il segnale...dubito fortemente che anche un logitech passi i muri...anche perchè se era cosi potente mi ci facevo le radiografie!!!!! :D :D :D
Allora? Ti interessa comprarlo?
Allora? Ti interessa comprarlo?
dici a me?
come specificato ho bisogno di avere la certezza che passi attraverso le pareti...quindi non mi interessa...grazie
ciao
Mi pare che te lo abbia già detto che lo fa per un massimo di 6 metri.
Cmq se cerchi qualcos altro fa pure ma sappi che in questo campo la Logitech è la migliore.
Fammi sapere presto perchè forse ho già un altro acquirente
Ciao.
Questa la chiudiamo, perchè ce n'è una più specifica già aperta, e perchè per comprare o vendere c'è il mercatino! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.