PDA

View Full Version : Lock On - Screen, Movie e info

Psiche
18-01-2003, 10:55
http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/203571.jpg
Sito ufficiale: http://www.lo-mac.com/
Distributore Ubisoft
Rilascio Estate 2003
Genere: Simulatore di volo

Sul sito ufficiale in questi giorni ci sono state importatni novità.

E' stata comunicata la data del rilascio previsto per quest'estate

le specifiche Hardware minime:
Windows(r)98/ME/XP/2000
Pentium III 800/AMD Athlon 600 or better
256 MB RAM (512 MB RAM recommended)
3D video card (DirectX 8.1 compatible) w/16MB RAM (32MB recommended)
Sound Card (Direct 8.1 compatible)
DirectX 8.1 or higher (included on disc)
4X CD-ROM or better (Not recommended for use with CD-RWs)
Internet connection (56 kbps or better) or LAN for multiplayer
Hard Drive Space 900+ MB

Nuovo video: ftp://ftp.ubisoft.com/games/lomac/media/Low_MiG-29A.zip
In questo video si vede un Mig29-A in azione a bassa quota dando un notevole senso della velocità.

Nuovi Shot.
Vediamone un paio insieme:
http://www.lo-mac.com/ss/AC_013.jpg
http://www.lo-mac.com/ss/A-10_Attack_04.jpg

Cliccando quì (http://www.lo-mac.com/screenshots.php) si possono vedere tutti gli altri.

Alcuni numeri sul gioco:
Due veicoli degli Stati Uniti sei Russi ed uno tedesco.
Gli effetti della luce sono dinamici e caratterizzano più di 180.000 costruzioni, 50.000.000 alberi, 21 città, 1.700 città, 500 ponti, 18 aerodromi e 8 basi navali.
Una buona gamma di missioni ( 36 diverse con una storia)ed un'addestramento iniziale
Multiplayer fino a 32 giocatori via lan o Internet;. I livelli di realismo e di difficoltà Scalabli da principiante a pilota esperto.
Alcune delle opzioni per azione intensa includono il radar semplificato, la fisica di facile impiego di volo e perfino un'IA scalabe .
Moltissimo altro ancora...

Riuscirà a contrastare IL-2 Sturmovik Forgotten Battles prossimo all'uscita?!?

;)

killerfabber
18-01-2003, 11:46
bellooooooooooooo....
quando esce? :D
la mia unica perplessità riguardo ai simulatori di aerei moderni e ke non siano divertenti come i dogfight di sturmovik e cfs3... agganci, lanci il missile e via...
vedremo ;)

Psiche
18-01-2003, 14:16
Originally posted by "killerfabber"

bellooooooooooooo....
la mia unica perplessità riguardo ai simulatori di aerei moderni e ke non siano divertenti come i dogfight di sturmovik e cfs3... agganci, lanci il missile e via...
vedremo ;)

Esce a Giugno ma sai com'è non c'è mai da fidarsi delle date a medio termine.
Per il gioco hai le mie stesse perplessità, speriamo in una valida alternativa al mitico "Il 2-S"
;)

BlackJack84
18-01-2003, 19:30
Originally posted by "killerfabber"

bellooooooooooooo....
vedremo ;)

Non ci giurerei... Lock On è l'evoluzione di quella che sarebbe dovuta essere la nuova versione di Flanker 2.0... di caccia occidentali c'è solo l'F-15, per il resto dominano Flanker e Fulcrum, che non primeggiano certo nel combattimento Beyond Visual Range... specie con il MiG-29, per portare a casa la pellaccia occorrerà volare bassi e veloci nascondendosi dai radar fra i rilievi, e sbucare alle spalle del nemico con i sensori passivi IRST, quando ormai ce l'hai vicinissimo... insomma il nemico sarà ben più di un puntino sul radar :cool:
Ad ogni modo Il-2 è un gioco troppo diverso per poterli confontare IMHO :)

killerfabber
18-01-2003, 19:57
azz------- :eek:
speriamo bene, nn mi è mai piaciuto abbatteri i puntini :D

antarespd
18-01-2003, 22:11
Originally posted by "Psiche"

Riuscirà a contrastare IL-2 Sturmovik Forgotten Battles prossimo all'uscita?!?

;)

No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo ;)

Dave3D
18-01-2003, 23:47
:pig: :pig: :pig: :pig:

LO VOGLIO!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

E' lunga aspettare fino all'estate... :rolleyes: ...pazienza :D

Buffus
19-01-2003, 13:34

[/quote]

interessante notare come per giocare serva minimo un PIII a 800mhz o un AMD a 600mhz.....200 in meno.... :cool:

Hey,Dave3D,sai che giusto l'altro giorno stavo per mettermi il tuo stesso avatar? :)

Marci
19-01-2003, 15:25
azz che cul.....per 133Mhz ce la farò a far decollare un aereo? :muro:

Dave3D
19-01-2003, 22:08
Originally posted by "Buffus"

interessante notare come per giocare serva minimo un PIII a 800mhz o un AMD a 600mhz.....200 in meno.... :cool:

Hey,Dave3D,sai che giusto l'altro giorno stavo per mettermi il tuo stesso avatar? :)

Beh, l'Athlon con 3 unità FPU si fa sentire ;)

Per l'avatar: Pi-chan rulez...Huik Huik :D

subrahmanyam
20-01-2003, 14:26
sembra davvero bello....

ma nel frattempo sto cercando una simulazione di volo da portaerei carina.... sapete se c'e' qualcosa in giro per cui valga la pena spendere qualche euro?

jacopi|!

BlackJack84
20-01-2003, 20:50
Originally posted by "subrahmanyam"

sembra davvero bello....

ma nel frattempo sto cercando una simulazione di volo da portaerei carina.... sapete se c'e' qualcosa in giro per cui valga la pena spendere qualche euro?

jacopi|!

Il Flanker 2.0 (ci sarebbe anche la patch per passare a 2.5) di cui parlavo, da cui Lock On è derivato, permette di appontare con il Su-27 (patchato anche con il MiG-29) sulla portaerei russa Kuznetsov, e dicono che con un aereo tanto pesante sia davvero un'impresa!
Di veri e propri "simulatori" che diano la possibilità di appontare non ne conosco altri, viceversa gli arcade abbondando ma non credo sia quello che cerchi...

subrahmanyam
20-01-2003, 21:22
anche un arcade discreto non mi farebbe schifo.... :p
perche' al momento non ho molta voglia di mettermi ad imparare centinaia di comandi, magari in russo :D

chebbelo pero' il SU-27!!!! :)

jacopi|!

Psiche
20-01-2003, 21:32
Originally posted by "antarespd"

No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo ;)
Per me sì. Difficilmente li prenderò entrambi; per quello che costa un gioco mi limito a selezionare e prendere solo ciò che ritengo sia il migliore.
Dunque un simulatore di volo basta ed avanza anche perchè ci sono altri giochi da prendere e il portafoglio non è solo per giocare :p

Quindi IMHO o Lock On o Forgotten Battles come simulatore di volo. Te se li consideri completamente di genere diverso sei liberissimo di acquistarli tutti ;)

antarespd
20-01-2003, 23:12

Per me sì. Difficilmente li prenderò entrambi; per quello che costa un gioco mi limito a selezionare e prendere solo ciò che ritengo sia il migliore.
...non lo metto in dubbio ;)

Dunque un simulatore di volo basta ed avanza anche perchè ci sono altri giochi da prendere e il portafoglio non è solo per giocare :p
...giusto ;)

Te se li consideri completamente di genere diverso sei liberissimo di acquistarli tutti ;) ...sinceramente mi sfugge il senso di questa affermazione :confused: in ogni caso sono simulatori diversi e non ho mai detto completamente; "...liberissimo di acquistarli tutti..." cosa vuol dire?

Psiche
21-01-2003, 06:48
Non ci sono segreti in questa frase :D Il senso è quello che ti ho detto:

Quando io li ho messi a confronto hai giustamente sottolineato "No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo" . Solo il fatto che l'uno non può contrastare l'altro induce ad affermare che non sono paragonabili tra di loro e perciò diversi (totalmente o no comunque generi diversi e questo basta)
Io, per i motivi di cui sopra, ne scelgo uno solo; te invece puoi benissino acquistare sia Il-2 che Lock On (o magari nessuno dei due :D:D )

Tutto quì.
;)

antarespd
21-01-2003, 09:23
Grazie della risposta :D

comunque la mia risposta "tecnica" non sottointendeva una preferenza per un gioco rispetto l'altro; se avessi risposto: "No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo, ...credo che li acquisterò entrambi, ...no ci ho ripensato non ne acquisto nessuno, ...mmmh ma si acquisto IL-2 " :D mi avresti suggerito ugualmente se acquistarli o no? :p

A prescindere da queste battute ti informo che, appassionato quale sono, li acquisterò tutti e due fregandomene se l'uno contrasta l'altro ;)

Ciao :)

Dave3D
21-01-2003, 11:00
Io visto che i simulatori con la "S" maiuscola si contano sulla punta delle dita li comprerò sicuramente entrambi :) D'altro canto sul mio PC ci sono installati SOLO simulatori (di guerra, di volo, di guida, ...) :D

Psiche
21-01-2003, 16:43
Originally posted by "antarespd"

Grazie della risposta :D

comunque la mia risposta "tecnica" non sottointendeva una preferenza per un gioco rispetto l'altro; se avessi risposto: "No... generi diversi per ambientazione, contesto storico, fisica del volo, ...credo che li acquisterò entrambi, ...no ci ho ripensato non ne acquisto nessuno, ...mmmh ma si acquisto IL-2 " :D mi avresti suggerito ugualmente se acquistarli o no? :p

A prescindere da queste battute ti informo che, appassionato quale sono, li acquisterò tutti e due fregandomene se l'uno contrasta l'altro ;)

Ciao :)
Giusta osservazione, per gli appassionati meglio averli entrambi.
Io non sono molto amante, mi piace ma credo che uno dei due basti ed avanzi.
;)

efa
21-01-2003, 18:34
Originally posted by "BlackJack84"

Non ci giurerei... Lock On è l'evoluzione di quella che sarebbe dovuta essere la nuova versione di Flanker 2.0... di caccia occidentali c'è solo l'F-15, per il resto dominano Flanker e Fulcrum, che non primeggiano certo nel combattimento Beyond Visual Range... specie con il MiG-29, per portare a casa la pellaccia occorrerà volare bassi e veloci nascondendosi dai radar fra i rilievi, e sbucare alle spalle del nemico con i sensori passivi IRST, quando ormai ce l'hai vicinissimo... insomma il nemico sarà ben più di un puntino sul radar :cool:
Ad ogni modo Il-2 è un gioco troppo diverso per poterli confontare IMHO :)

Giusto il paragone è improponibile, troppo diversi.
Piuttosto la domanda e' questa: Riscirà a detronizzare l'attuale re?
Sto parlando del re incontrastato dei simulatori Falcon4 + sp3.

Prossimamente uscirà la SP4 e dubito fortemente che Lock On possa impensierire il binomi Falcon4 + sp4.

Probabilmente il punto di forza sarà la grafica, ma il resto......., come del resto tutti i simulatori multivelivolo.

Oggi F4 rimane su un altro pianeta, grazie al lavoro di molti appassionati ed amanti di F4, non dimenticando che stiamo parlando di un prodotto datato 1999, in informatica un'era geologica fa'.

ciao