PDA

View Full Version : WIN ME-BLOCCHI ALL' AVVIO

MERCS
18-01-2003, 08:54
Ciao possiedo un asus serie L7000-E, ho da poco installato win me e noto che ogni tanto, in genere al primo avvio della giornata, mi appara la barra delle applicazioni in basso e poi si blocca tutto.....premetto che ho scaricato dal sito dell' asus i driver per ME........qualche idea???

Grazie

huntercity
18-01-2003, 10:53
Originally posted by "MERCS"

Ciao possiedo un asus serie L7000-E, ho da poco installato win me e noto che ogni tanto, in genere al primo avvio della giornata, mi appara la barra delle applicazioni in basso e poi si blocca tutto.....premetto che ho scaricato dal sito dell' asus i driver per ME........qualche idea???

Grazie

se non hai problemi di licenza, togli ME e mettiti win2k
se poi hai poca ram allora mettiti win98se ma solo se con win2k
la tua macchina è inutilizzabile
escludo subito winxp poichè penso che se hai installato ME è perchè il portatile che hai non sia tanto nuovo, non lo conosco.

MERCS
18-01-2003, 15:00
Il mio portatile è un celeron 450Mhz, con 192MB di ram, 6GB di hd e scheda video da 2mb.....già provato win 2k ma era abbastanza lento.Xp invece, non mi riconosceva il modem....

huntercity
18-01-2003, 15:14
Originally posted by "MERCS"

Il mio portatile è un celeron 450Mhz, con 192MB di ram, 6GB di hd e scheda video da 2mb.....già provato win 2k ma era abbastanza lento.Xp invece, non mi riconosceva il modem....

strano win2k con la ram che hai non dovrebbe darti nessun problema, xp è a mio avviso troppo lento sulla tua macchina
per win2k avresti dovuto agire sui servizi disabilitando quelli che non ti servivano e avresti una macchina snella, comunque se per te era troppo lento allora metti senza ombra di dubbio Win98SE e togli quell'aborto di ME

menk
18-01-2003, 16:13
magari è perchè non sai fare da installare ME...........
cmq devi avere parecchio coraggio ad installarlo...........
fammi un favore........
installa 2000 .............
che con la tua configurazione va benissimo........
poi magari se ti da problemi chiamami che la next week vediamo di mettere il tutto a posto..........

ma fammi il favore di togliere ME..............
al max 98 se...........
se proprio devi...........

ciao mercs.........
:p