View Full Version : AIUTO NON LI VEDO!
marco1980
17-01-2003, 18:35
ciao ragazzi..io ho un pentium 200 mmx..che tra un po xfortuna cambiero...
ma il mio problema è...non mi si vedono i divx..e invece a un mio amico che ha un portatile..vecchio che nn è un gran che si vedono...a me vanno a scatti...ora visto ke la skeda video ati è da 4 mb...e in piu ho una vodoo2 da 12 mb...nn ce un modo x farli deviare sulla voddo2 e magari si riescono a vedere? :muro: :cry: ...grazie..marco
P200 MMX = CPU insufficiente , serve almeno un PII 392 (350@392) oppure un K6 400-450.
La scheda video nel caso dei Divx e' assolutamente indifferente , infatti a differenza del DVD che e' uno standard il Divx e' un codec non ratificato e nessun produttore HW ottimizza i chip per cose non ratificate.
Per i DVD il tuo PC puo' farcela solo se accoppiato con una scheda di decompressione come la Creative DRx.
Originally posted by "marco1980"
ciao ragazzi..io ho un pentium 200 mmx..che tra un po xfortuna cambiero...
ma il mio problema è...non mi si vedono i divx..e invece a un mio amico che ha un portatile..vecchio che nn è un gran che si vedono...a me vanno a scatti...ora visto ke la skeda video ati è da 4 mb...e in piu ho una vodoo2 da 12 mb...nn ce un modo x farli deviare sulla voddo2 e magari si riescono a vedere? :muro: :cry: ...grazie..marco
Deviare come?Se hai un desktop disinstalli i driver, stacchi la Ati e metti la vodoo2 ci metti i dreiver e via!!!
Faby
Originally posted by "faby71"
Deviare come?Se hai un desktop disinstalli i driver, stacchi la Ati e metti la vodoo2 ci metti i dreiver e via!!!
Faby
:rolleyes: la VooDoo 2 e' una scheda che funziona solo in accoppiata con un altra scheda 2D , non puo' funzionare da sola.
Normalmente la V2 rimane dormiente nel PC fino a quando i programmi non incominciano a fare chiamate Full-screen con librerie D3D, OpenGL o Glide.
A quel punto i driver della V2 mandano un comando di blocco del sengnale e la V2 cessa di ritrasmettere il VGA tra ingrasso e uscita e comincia a produrre essa stessa il segnale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.