View Full Version : epox4PEA+ o Asus P4PE???
:o Raga buongiorno a tutti...
un dillemma amletico......... forse :confused:
quale mobo fra le due....... epox4PEA o Asus P4PE considerate che ci devo piazzare corsair XMS pc3200 512mb e PIV 2.5/2.4?????
help me please... ke devo kiudere l'akkordo....
Pippo1975
17-01-2003, 15:32
IO ho scelto la P4Pe, dicono che è performante e stabile.
Anch'io ho questo dubbio, fino ad ora pensavo alla 4pea ma adesso ho visto la P4PE-S Raid a 157€ ivati sto cambiando idea. :eek:
La 4pea+ costa almeno 189€
Duff.
Scusami,ma dove hai trovato la P4PE-S a 157 euro?
Interessa anche a me...
L'unico problema è che ha solo un canale Eide...Se devi collegare più di due periferiche eide hai bisogno di un adattatore SerialATA-Eide per una periferica...
Io per questo pensavo di prendere la Epox (che è molto buona anche lei e che ha due canali Eide).
Se però c'è la P4PE-S a quel prezzo...
Ciao ciao
OverClocK79®
18-01-2003, 12:40
io ti consiglio la 4PEA+
se la trovi con magic light e cav rounded :)
BYEZZZZZZZZZ
bullwinkle
18-01-2003, 12:58
Da felice possessore di 4PEA+ (con light blu e cavi round) non posso che consigliartela, stabilissima e performante (e ho su le Corsair PC2400 impostate come 2700 cas 2 e reggono strabene)
Originally posted by "bullwinkle"
Da felice possessore di 4PEA+ (con light blu e cavi round) non posso che consigliartela, stabilissima e performante (e ho su le Corsair PC2400 impostate come 2700 cas 2 e reggono strabene)
grazie a tutti raga per le risposte e info preziose... ma secondo voi riuscirei su quale a tenere le xms 3200 a 400Mhz???
Originally posted by "Ponce"
grazie a tutti raga per le risposte e info preziose... ma secondo voi riuscirei su quale a tenere le xms 3200 a 400Mhz???
Intendi in sincrono?? :confused:
In asincrono senz'ombra di dubbio, anche di più....
Cmq in quanto a prestazioni, stando a quello che si legge la epox è una bomba, come anche riferitomi da persone che ce l'hanno, metre la asus è più modesta, soprattutto in OC :D (ma costa di meno...)
Dipende cosa ti interessa fare, se preferisci l'OC o la dotazione...
Saluti
Qnick
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.