federchicco
16-01-2003, 17:04
Vorrei abilitare il raid 0 sulla mia mobo scopo videoediting.
Vi elenco la procedura per come l'ho capita e se per piacere mi dite se va
bene:
1) Abilito sulla mobo il raid ( adesso è su ata)
2) Collego al controller Promise un disco sul Primario-master e un'altro sul secondario-master.
3) avvio il sistema e mi compare la finestra di fast trak100 e premo ctrl-f per entrare nel main menù.
4) Scelgo auto-setup e mi compare un sottomenu dove scelgo performace come OPTIMIZE ARRAY e A/V editing come TYPICAL APPLICATION MENU
5) Digito Ctrl-Y per salvare e la procedura di creazione parte.
6) Il sistema viene riavviato e dovrebbe comparire una finestra che visualizza la configurazione ottenuta.
Dopo che Windows si è avviato vado in gestione periferiche per caricare i drive promise per raid ( scaricati dal sito per WinXp).
Formatto il disco da windows.
Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa.
Grazie
Vi elenco la procedura per come l'ho capita e se per piacere mi dite se va
bene:
1) Abilito sulla mobo il raid ( adesso è su ata)
2) Collego al controller Promise un disco sul Primario-master e un'altro sul secondario-master.
3) avvio il sistema e mi compare la finestra di fast trak100 e premo ctrl-f per entrare nel main menù.
4) Scelgo auto-setup e mi compare un sottomenu dove scelgo performace come OPTIMIZE ARRAY e A/V editing come TYPICAL APPLICATION MENU
5) Digito Ctrl-Y per salvare e la procedura di creazione parte.
6) Il sistema viene riavviato e dovrebbe comparire una finestra che visualizza la configurazione ottenuta.
Dopo che Windows si è avviato vado in gestione periferiche per caricare i drive promise per raid ( scaricati dal sito per WinXp).
Formatto il disco da windows.
Fatemi sapere se ho dimenticato qualcosa.
Grazie