PDA

View Full Version : INSTALLAZIONE XP PRO E MB IN PIU' NELLE PARTIZIONI?!?

andrewxx
16-01-2003, 16:58
Dunque...... installo XP pro file system NTFS(non rapida) sulla partizione C\: da 10gb circa, poi ho D\: da 10gb circa e E\: da 10gb circa.
Creo le partizioni con il cd di XP PRO come di consueto , installo su C\: e quindi la partizione viene formattata come descritto NTFS..... le altre due partizioni le formattero' a sistema operativo installato, come sempre del resto.....
Installo il S.O. il servicepack1 le dx9 i driver via i driver ati catalyst 3.0, vado in esplora risorse... e mi trovo che sulla partizione D\: ho già 56mb ed anche su E\:...... come ca@@o è possibile???? :confused: sulle due partizione nn c'è uno straccio di file a parte recycler e system volume information che sono nascosti?????!!!'''' mah????

Poi sposto una cartella da un cd a la partizione D\: circa 120mb, vado successivamente per cancellarla, la cancello, controllo lo spazio sulla partizione.............e mi ritrovo lo spazio della cartella appena cancellata :confused: ma la cartella nn c'è piu' :confused: che cazzo gli prende al picci??? :confused:

Ho riformattato e reinstallato tutto, e continua a farlo......

non è che la creazione delle partizioni con il cd di xp crei puttanate nell'HD?????

HELP ME PLEASE :muro:

gulli70
16-01-2003, 22:05
io ho risolto il problema usando partition magic 7

ciao