PDA

View Full Version : collegare l2480 alla tv

max78
16-01-2003, 14:02
Ciao, ho comprato da poco un Asus L2480 ed ho un piccolo problema nella visione dei dvd sul televisore. Il problema consiste che quando collego il notebook al televisore su quest'ultimo la risoluzione dei video è di 640x480 e non so come modificarla, ho provato a collegarlo in tutti i modi possibili (cavo rca tramite adattatore, s-vhs(s-video) con s-vhs e s-vhs-scart) ma si vede sempre uguale.
Qualcuno mi può dire se mi devo accontentare di questa risoluzione o si può settare diversamente?
Grazie a tutti
Ciao

neo84
16-01-2003, 15:29
Dovresti vedere nelle impostazionii dei Driver!!!

Che scheda video hai?!?!

cuppy
16-01-2003, 15:33
Originally posted by "max78"

...... quando collego il notebook al televisore su quest'ultimo la risoluzione dei video è di 640x480 e non so come modificarla.....
Strano, ho il tuo identico notebook, e quando lo collego alla tv riesco a vedere i viedo correttamente! Hai impostato correttamente le modalità del driver?
Ciao

max78
16-01-2003, 15:53
La scheda video che ho dovrebbe chiamarsi SIS 730S integrata, con memoria condivisa con quella di sistema.
Cuppy ho bisogno del tuo aiuto, non so dove andare a vedere le impostazioni dei driver, il mio notebook è come me lo hanno venduto non ho istallato o modificato nesun driver.
Ciao e grazie

max78
16-01-2003, 15:57
ho visto adesso la versione dei miei driver 6.13.10.2050 del 28/11/2001, sono un pò vechiotti dici che il caso di istallarne di più recenti?

cuppy
16-01-2003, 16:11

La scheda video che ho dovrebbe chiamarsi SIS 730S integrata, con memoria condivisa con quella di sistema.
Cuppy ho bisogno del tuo aiuto, non so dove andare a vedere le impostazioni dei driver, il mio notebook è come me lo hanno venduto non ho istallato o modificato nesun driver.
Ciao e grazie

Dunque, per vedere le impostazione del driver clicca col tasto dx su un qualunque punto del desktop, e poi vai su proprietà->impostazioni e poi clicca sul tasto avanzate, poi vai sul tab Sis gestore utilità e poi su imposta modalità driver. Lì trovi tutte le impostazione che ti servono! Ricorda, se colleghi il note alla tv puoi vederlo solo alla tv, quindi attento a farlo quando la tv è già collegata!! La modalità che interessa a te è quella singola, poi devi selezionare come display_1 la tv e scegliere come risoluzione 800x600! That's all!!!!!
Spero di essere stato d'aiuto!
Ciao!!!

max78
16-01-2003, 16:47
Fatto tutto, comunque la qualità del video sulla tv è inferiore a quella del video del notebook è una mia impresione o è proprio così
Grazie

mbico
17-01-2003, 08:33

Fatto tutto, comunque la qualità del video sulla tv è inferiore a quella del video del notebook è una mia impresione o è proprio così
Grazie

sul 3d Asus L2 ... ci sono tutte le info ...