View Full Version : Un consiglio Quale MOTHERBOARD???????
Ganesh74
16-01-2003, 10:17
Ciao ragazzi.. innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum....e' Eccezionale.... poi volevo chiedervi un consiglio , devo acquistare una nuova scheda madre per un P4 a3 Ghz .. la vorrei buona... sapresti darmi un consiglio.. io ero indeciso.... tra una QDI PlatiniX 2E/333 e una Asus P4PE...so che le Asus spesso e volentieri danno dei problemi... .... delle Asus P4G8X che mi dite??
oppure sapete darmi qualche alternativa????... tipo Gigabyte........ecc...
grazie in anticipo a tutti . :confused: .....
Francesco \'89
16-01-2003, 10:54
Effettivamente la P4G8X è ottima e ti dico per esperienza personale ke è veramente una bomba. Inoltre puoi gestire anke le ultime skede video al meglio xkè ha l'agp 8x. Se hai un budget abbastanza alto te la consiglio :D
L'unico difettuccio è la mancanza del supporto per le Ddr Pc 2700.
Se invece hai intenzione di spendere un po' di meno (dai 100 ai 150 €) c'è la Soltek Sl-85erv2 da 102 € ke oltre all'agp 8x ha pure 6 slot pci e tante altre; compreso nel prezzo ci sono anke tanti software. Ma questa nn l'ho provata e il livello qualitativo nn è lo stesso della Asus se no nn costerebbe la metà (anke se il prezzo nn vuol dire niente)!!! :D :D
Oppure la Aopen Ax4Pe Max ma di questa nn so dirti molto ma so solo ke l'agp è a 4x. :(
Ce ne sono tante altre x il momento ti consiglio queste. Ciauzzzz e spero di esserti stato utile.
P4G8X-delux (devi aspetta un po x questa, mi sa che ancora non ci sta in italia)
Epox 4PEA+
Ganesh74
16-01-2003, 13:09
sai dirmi il sito ufficiale della Epox :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.