PDA

View Full Version : Zwan: chi li conosce? Chi va a vederli a milano?

majino
15-01-2003, 09:19
ciao raga... volevo sapere se qualcuno conosce questo gruppo... dove c'è il mitico cantante degli smashing pumpkins billy corgan... per chi nn gli conoscesse questa è la formazione:

Billy Corgan (Smashing Pumpkins) : voce e chitarra
David Pajo (Slint, Papa M...) : chitarra
Matt Sweeney (ex Chavez) : chitarra
Paz Lenchantin (A Perfect Circle) : basso e voce
Jimmy Chamberlein (Smashing Pumpkins) : batteria

il gruppo ha già fatto diversi concerti, la prima data italiana è il 20 febbraio all'alcatraz di milano.. biglietto 25euro+3 di prevendita... il primo singolo (Honestly) uscirà mi pare il 3/02 (il video è disponibile qui http://www.zwan.it/video/of/honestly.zip ) e il primo disco "Mary Star Of The Sea" dovrebbe uscire il 10/02 ...

[Direttamente da Zwan.it]
Gli Zwan permettono il free-taping, cioe' permettono che si registri un loro concerto per assicurarne una rapida, libera e gratuita diffusione. Cosi' i bravi taper americani ci hanno subito dato dentro registrando e diffondendo appunto le registrazioni in un formato tra i migliori esistenti, l'SHN, un file che mantiene intatta la qualita' del suono molto piu' degli altri formati piu' diffusi (mp3 su tutti) ma che ha l'inconveniente di essere molto "pesante" (circa 60 Mb per una media canzone). In questo momento il modo migliore per trovare SHN degli Zwan è lo Smashing Pumpkins/Zwan Hub.
[Fine del Direttamente da Zwan.it]

Eccovi il link che spiega come scaricare le loro canzoni http://www.zwan.it/mp3.html

ecco un paio di url per chi ne volesse sapere di più:

www.zwan.com (sito ufficiale)
www.zwanmusic.net
www.zwan.it
www.pumpkins.it

spero di essere stato il più esaustivo possibile senza diventare prolisso... se nn avete mai sentito gli zwan fatemi il favore di sentire qualche canzone... potrebbero piacervi... se invece gli conoscete già... meglio per voi :D ! ciao a tutti!

majino
15-01-2003, 09:27
porca vacca ho sbagliato forum volevo postare in ot... c'è un mod che me lo sposta per favore???? :D sorry!

allaon
15-01-2003, 09:38
bhe nn so cosa ci faccia un topic del genere sul forum Motherboard & RAM, però io ci saro sicuramente (ho già preso i biglietti) :D

majino
15-01-2003, 09:50
Originally posted by "allaon"

bhe nn so cosa ci faccia un topic del genere sul forum Motherboard & RAM, però io ci saro sicuramente (ho già preso i biglietti) :D

ho sbagliato a postare il thread!!! porca vacca!!! e nn trovo un mod che me lo sposti... cmq anche io ci sarò sicuramente... :D

Moroboshi77
16-01-2003, 10:51
ciao , se vai sul forum di pearljamonline.it sezione concerti vedrai che ci vanno un po' di persone .
Abbiamo anche organizzato un raduno per andare a vedere gli audioslave ( io sul forum sono xAm ) .
Ciao e w pj

Iolao
16-01-2003, 11:25
non ne sapevo niente! quasi quasi ci faccio un pensierino, azz però 25€ + 3€ di prevendita... povero portafogli... :rolleyes:

Moroboshi77
16-01-2003, 11:31
Originally posted by "Iolao"

non ne sapevo niente! quasi quasi ci faccio un pensierino, azz però 25€ + 3€ di prevendita... povero portafogli... :rolleyes:

Eh ma ne valgono sicuramente la pena , il disco è una bomba ( ti consiglio anche i demo se li trovi ) e poi chris e chris , senza contare che c'è anche morello e co , in pratica la mia infanzia.....

Iolao
16-01-2003, 12:03
Originally posted by "Moroboshi77"

Eh ma ne valgono sicuramente la pena , il disco è una bomba ( ti consiglio anche i demo se li trovi ) e poi chris e chris , senza contare che c'è anche morello e co , in pratica la mia infanzia.....

ho appena ascoltato il singolo "honestly", sinceramente mi sembra troppo melodico e sdolcinato... ma una volta billy corgan non aveva dichiarato di sentirsi offeso a dover competere con le boy band? mah... :rolleyes: non so se ascoltare il resto dell'album, non vorrei mi cadesse un mito :muro:

majino
16-01-2003, 12:42
Originally posted by "Iolao"

ho appena ascoltato il singolo "honestly", sinceramente mi sembra troppo melodico e sdolcinato... ma una volta billy corgan non aveva dichiarato di sentirsi offeso a dover competere con le boy band? mah... :rolleyes: non so se ascoltare il resto dell'album, non vorrei mi cadesse un mito :muro:

posta sul thread su off topic... c'è un thread uguale...