shambler1
14-01-2003, 21:27
oltre alla macchia di marmellata che esce al posto del sangue e alla texture patetiche dei soldati tutti uguali (clonati? anche soldier 1 aveva nemici diversi gli uni dagli altri), alla scenografia tutta squadrata come quake 2 , il sistema ghoul 2 è meno preciso del primo o di quello di kingpin,le stanze degli ambienti sembrano quelle di un mod,
come se non bastasse....
sono anche bloccato!
sono al livello praga alla fine (stazione centrale). devo entrare nel magazzino: stendo il soldato di guarda che guarda la bacheca e i due soldati del magazzino e naturalmente li prendo alle spalle col calcio del fucile e l'allarme suona.
se li prendo col coltello suona subito.
ho provato a occultare il cadavere fuori da magazzino e lo faccio mentre l'altro soldato continua ad osservare ( ?) la bacheca e quel cazzo di sirena suona. stò fermo dietro le casse e suona. qualunque cosa faccio la sirena suona.
ho provato coi cheats a mettere "notarget on" e continua a suonare.
finora un gioco di merda.
voto molto al di sotto della sufficenza.
almeno nel primo si sparava! per l'epoca era divertente. questo dà la stessa impressione graficamente del primo ( ed è pesantissimo!!!) e il gameplay è addirittura peggiorato!
usa l'engine di quake 3? ma se tutti gli oggetti sono esagonali!
addirittura quello di team arena? ma se le mappe sono più piccole del primo soldier!
quelli della gray matter sono dei colossi al confronto.
e chi ha fatto il design delle mappe?
good God, anche elite force (2 anni fà) sembra un goco più recente.
come vado avanti?
:mad: :mad: :muro: :muro:
come se non bastasse....
sono anche bloccato!
sono al livello praga alla fine (stazione centrale). devo entrare nel magazzino: stendo il soldato di guarda che guarda la bacheca e i due soldati del magazzino e naturalmente li prendo alle spalle col calcio del fucile e l'allarme suona.
se li prendo col coltello suona subito.
ho provato a occultare il cadavere fuori da magazzino e lo faccio mentre l'altro soldato continua ad osservare ( ?) la bacheca e quel cazzo di sirena suona. stò fermo dietro le casse e suona. qualunque cosa faccio la sirena suona.
ho provato coi cheats a mettere "notarget on" e continua a suonare.
finora un gioco di merda.
voto molto al di sotto della sufficenza.
almeno nel primo si sparava! per l'epoca era divertente. questo dà la stessa impressione graficamente del primo ( ed è pesantissimo!!!) e il gameplay è addirittura peggiorato!
usa l'engine di quake 3? ma se tutti gli oggetti sono esagonali!
addirittura quello di team arena? ma se le mappe sono più piccole del primo soldier!
quelli della gray matter sono dei colossi al confronto.
e chi ha fatto il design delle mappe?
good God, anche elite force (2 anni fà) sembra un goco più recente.
come vado avanti?
:mad: :mad: :muro: :muro: