PDA

View Full Version : help!! deluso e bloccato a sof 2!!

shambler1
14-01-2003, 21:27
oltre alla macchia di marmellata che esce al posto del sangue e alla texture patetiche dei soldati tutti uguali (clonati? anche soldier 1 aveva nemici diversi gli uni dagli altri), alla scenografia tutta squadrata come quake 2 , il sistema ghoul 2 è meno preciso del primo o di quello di kingpin,le stanze degli ambienti sembrano quelle di un mod,
come se non bastasse....
sono anche bloccato!
sono al livello praga alla fine (stazione centrale). devo entrare nel magazzino: stendo il soldato di guarda che guarda la bacheca e i due soldati del magazzino e naturalmente li prendo alle spalle col calcio del fucile e l'allarme suona.
se li prendo col coltello suona subito.
ho provato a occultare il cadavere fuori da magazzino e lo faccio mentre l'altro soldato continua ad osservare ( ?) la bacheca e quel cazzo di sirena suona. stò fermo dietro le casse e suona. qualunque cosa faccio la sirena suona.
ho provato coi cheats a mettere "notarget on" e continua a suonare.

finora un gioco di merda.
voto molto al di sotto della sufficenza.
almeno nel primo si sparava! per l'epoca era divertente. questo dà la stessa impressione graficamente del primo ( ed è pesantissimo!!!) e il gameplay è addirittura peggiorato!
usa l'engine di quake 3? ma se tutti gli oggetti sono esagonali!
addirittura quello di team arena? ma se le mappe sono più piccole del primo soldier!
quelli della gray matter sono dei colossi al confronto.

e chi ha fatto il design delle mappe?
good God, anche elite force (2 anni fà) sembra un goco più recente.
come vado avanti?

:mad: :mad: :muro: :muro:

Bozen
14-01-2003, 21:40
Prova a uccidere i soldati LANCIANDO i coltelli alle loro teste.
Vedrai che l'allarme non suona più.

Ciaux! :)

shambler1
14-01-2003, 21:50
ora provo. se è vero ti ringrazio ma la coltellata la tirerei volentieri a chi ha ideato il gameplay, :pig: :mad: :mad:

sanitarium
14-01-2003, 21:59
Il livello di Praga è semplicemente il peggiore del gioco, vai avanti, gioca in Colombia, in Svizzera, nell'ospedale, in Kamchatka, poi vieni a ridire che il gioco è una merda.

Ah, e se la grafica fa schifo, vogliamo parlare di Medal of honor (che usa sempre il motore di Quake 3), che tutti osannano per la grafica, e che invece in più di un caso fa abbastanza pena?

Ormai il motore di Quake 3 comincia a mostrare i suoi annetti, se proprio il gioco non ti piace, chi te la fa fare a giocarci? :rolleyes:

Uther Pendragon®
14-01-2003, 22:16
già che ci sono... come si apre la porta chiusa, all'inizio, dove ci sono i container :(

Entropy
15-01-2003, 09:32
Originally posted by "Uther Pendragon®"

già che ci sono... come si apre la porta chiusa, all'inizio, dove ci sono i container :(

Che io mi ricordi l'unica porta chiusa che apri é quella nell'angolo in fondo a sinistra dello spiazzo in cui ci sono i container, e dà in una delle torri di guardia...

... ho capito male?

Entropy
15-01-2003, 09:35
Originally posted by "sanitarium"

...in Svizzera, nell'ospedale, in Kamchatka...

L'ospedale!! :eek: bellissimo! al di là dell'assurdità del mandare almeno 200 uomini per far fuori uno già ferito é uno dei livelli che mi é piaciuto di più :D :D !!!

E comunque sempre solo shotgun/m4!

Uther Pendragon®
15-01-2003, 10:42
Originally posted by "Entropy"

Che io mi ricordi l'unica porta chiusa che apri é quella nell'angolo in fondo a sinistra dello spiazzo in cui ci sono i container, e dà in una delle torri di guardia...

... ho capito male?

esatto, è chiusa e non riesco ad aprirla :(

sanitarium
15-01-2003, 11:10
Originally posted by "Entropy"

L'ospedale!! :eek: bellissimo! al di là dell'assurdità del mandare almeno 200 uomini per far fuori uno già ferito é uno dei livelli che mi é piaciuto di più :D :D !!!

E comunque sempre solo shotgun/m4!

Beh, ma sapevano di poter incontrare il mitico John, ecco spiegato il gran numero di uomini impiegati! In quella missione, M4 + fucile a pompa rule! :cool:

Entropy
15-01-2003, 11:21
Originally posted by "Uther Pendragon®"

esatto, è chiusa e non riesco ad aprirla :(

:confused:
ma non é chiusa a chiave, non che ricordi, comunque...

...Anzi, no, adesso mi ricordo, é la prima che devi "scassinare": ti ci piazzi davanti, tieni premuto spazio (o il tasto corrispondente se li hai ridefiniti) e appare un lucchettino e una barra di stato che si riempie di rosso più o meno rapidamente a secoda della difficoltà della serratura, quando é piena la porta si apre e tu resti, per qualche secondo, in mutande davanti a chiunque ci sia dietro :D :D ...occhio!

shambler1
15-01-2003, 18:30
allora: il livello dell'ufficio è lungo e inutile, con lo stesso impiegato (anche lui clonato?) che ha il dono dell'ubiquità e gira dappertutto (ma cambiategli la skin almeno!) i cessi e rubinetti decorativi( nel senso che non funzionano) e lo specchio come superficie traslucida :D .
la giungla columbiana invece è fatta decisamente meglio e sembra un altro gioco, rispetto a al livello praga.

Pola
15-01-2003, 18:34
Anche a me é piaciuta la giungla: adesso sono nella villa del tizio (uff, non mi ricordo come si chiama) e, tra non molto, gli spezzerò le gambine! :D:p

sanitarium
15-01-2003, 19:07
Originally posted by "Pola"

Anche a me é piaciuta la giungla: adesso sono nella villa del tizio (uff, non mi ricordo come si chiama) e, tra non molto, gli spezzerò le gambine! :D:p

Si chiama Vergara! :D