zavko
14-01-2003, 19:36
Allora, :muro: qualke giorno fa avvio e mi esce un 'errore di norton antivirus 2002 ke dice di nn poter + avviare l'autoprotezione... beh, disinnstallo, reinstallo ma nn mi da + la possibilità di inizializzare la configurazione dell' AV, quindi nn riesco a farlo andare... già semi incaXXato m faccio prestare il 2003, ma anke qui nisba, mi da un'errore con link alla knowledge base, ma a detta di symantec sono il primo con quell errore, e nn m va d dare i miei dati essendo la copia dell'AV di un mio amico a cui tra l'altro funzia. Va beh, abbandono l'ipotesi norton e installo un'antivirus ke avevo sui cd della rivista CHIP, quello della kaspersky lab, faccio l'update delle definizioni virus, scansiono ma nn trova nulla (a parte ke mi segnala 16 file contenenti errori, primo tra tutti il pagefile, + alcuni d c:\windows\system..\.. Beh, però almeno il pc lo potevo usare... Arriviamo a lunedì (ieri): m stavo sciallando con un mio amico a RTCW quando m freeza il gioco, resetto e magia delle magie, appena caricato m si freeza win, resetto, m si rifreeza.... Lascio passare un po' d tempo, riavvio e Win media player m da un errore interno, tento d reinstallarlo ma niente, in + mi freeza ogni minuto x qualche decina d secondi e torna normale...
Come mai? Sta morendo il picci? Ho win xp pro SP1 con gran parte dele patch rilasciate dallo zio bill, la config del pc la vedete in signature.
Grazie anticipate a tutti!!!
PS: x favore, nn ditemi d formattare, nn ho ne il tempo (causa fine del quadrimestre a skuola) ne la voglia....
Come mai? Sta morendo il picci? Ho win xp pro SP1 con gran parte dele patch rilasciate dallo zio bill, la config del pc la vedete in signature.
Grazie anticipate a tutti!!!
PS: x favore, nn ditemi d formattare, nn ho ne il tempo (causa fine del quadrimestre a skuola) ne la voglia....