PDA

View Full Version : Programmi commerciali per conversione in DIVX

Web Wolf
13-01-2003, 18:57
Ciao ragazzi, ho sentito dire che esistono programmi commerciali "all-in-one" per convertire un DVD in DIVX e dato che io ho sempre usato l'accoppiata SmartRipper+Vidomi volevo chiedervi se conoscete i nomi di almeno uno di loro, visto che mi hanno detto che il risultato é migliore.

;)

pdepon
13-01-2003, 20:08
Originally posted by "pais10"

Divx Video Duplicator è uno di loro,io lo utilizzo e mi trovo molto bene,ma credo che con altri software freeware più specializzati e sicuramente con più conoscenze si ottengono risultati migliori.
Bye!

*Pais10*
Secondo me la migliore accoppiata, pure gratuita è DVDrip + Flaskmpeg + divx5.02Pro o on2vp3 + mp3 o oggVorbis.
Prova, non è difficile da usare e si trovano un sacco di guide sulla rete...
CIA :D

Web Wolf
13-01-2003, 22:38
Lo smartripper+vidomi non mi danno problemi per sapere come funzionano, ma non mi sembrano sempre stabili, anzi spesso fanno i capricci apparentemente senza motivo, ad esempio se provo delle impostazioni "strane" mi capita poi di non poter più tornare indietro, anche ripostando le impostazioni come prima e sono costretto a reinstallare il S.O. per poter di nuovo comprimere i film. A tutt'ora non ho capito da che cosa ciò sia causato.

Per esempio, ieri ho rippato un film e tutte le volte che (una volta configurato) lanciavo la compressione con Vidomi, il programma si chiudeva da solo, mentre flaskmpeg addirittura si rifiutava di evidenziare la scritta di avvioconversione.

CappelloPower
13-01-2003, 22:52
Originally posted by "Web Wolf"

Ciao ragazzi, ho sentito dire che esistono programmi commerciali "all-in-one" per convertire un DVD in DIVX e dato che io ho sempre usato l'accoppiata SmartRipper+Vidomi volevo chiedervi se conoscete i nomi di almeno uno di loro, visto che mi hanno detto che il risultato é migliore.

;)

DivX Video Duplicator (che tra gli all-in-one è il migliore)
DvDx
Neodivx
...e altri che non conosco/ricordo.

Saluti,

CappelloPower

GigaPower
14-01-2003, 16:22
Mi hanno parlato bene di MovieJack 2.0, ma io sotto XP non riesco a farlo andare ( ho provato la demo ) mentre sotto win 98 va ma è limitato a 5 min di film...

Web Wolf
14-01-2003, 16:26
Per curiosità, DIVX Video Duplicator l'ho visto in giro solo in francese, per caso si trova solo in quella lingua ?

Web Wolf
14-01-2003, 18:37
Sapete quale sia il sito di DIVX video duplicator ?

Commander
14-01-2003, 21:06
Un consiglio serio per non spendere nulla ? Neodivx 9.2

La versione 9.3 e' in francese, ma non mi sembra particolarmente migliore della 9.2

Neodivx ti permette di creare (da Dvd) divx ,secondo me, perfetti.

Puoi usare la versione easy (fa tutto lei) oppure la versione pro (che ti permette di capire come funziona ;) )

Per il resto ci sono molte guide , passo passo.

Ciao :)

Maurizio XP
14-01-2003, 21:23
SimplyDivx. Simply the best :D