PDA

View Full Version : Dragon Ball Z Budokai

Loki
13-01-2003, 13:17
Mi sono affittato il giochino in questione... uhm....

Devo ammettere che per la prima volta la Bandai non ha fatto una totale schifezza... intro e menu sono veramente carini ed il tutto è molto in linea con la serie tv. La modalità storia è veramente molto carina ma paga in termin di longevità essendo, di fatto, molto breve. Fosse per me avrei inserito molte più sfide (in pratica controllate solo Goku e, contro Cell, Gohan).
Cmq mi sembra un gioco molto divertente sul corto, palloso alla lunga. Un pò come tutti i picchiaduro poco "tecnici".
Personalmente non andrei oltre il 6 e mezzo....

Chi l'ha provato...?

BreathOfFire
13-01-2003, 14:23
Io l'ho comprato e devo dire ke è divertente e ben fatto...

Finalmente ha perso la lentezza ke caratterizzava tutti gli episodi, le capsule sono una novità interessante(anke se usate in modo giusto danno l'impossibilità di perdere)...

Mancanze ce ne sono(come il fatto di non poter far incrociare due onde energetike), e poi è cortooooo...lo finirete in massimo 2-3 giorni....un bel titolo da noleggio insomma...a meno ke non ci giocate con qualke amicuccio

Bozen
13-01-2003, 15:44
Ho visto la pubbilicità alla TV e devo dire che per come l'hanno presentato, mi ha colpito.
Non vorrei però che, giocandoci, ritornano le stesse pecche dei videogames precedenti come Dragon Ball GT Final Bout, Dragon Ball Z Legend e Dragon Ball Z Ultimate Battle 22.

Ciaux! :)

yamaz
13-01-2003, 16:36
io gli do 5 e mezzo :)

Wolfsbane
13-01-2003, 17:59
Originally posted by "yamaz"

io gli do 5 e mezzo :)
QUOTO e approvo....
ho provato il gioco in questione e...sinceramente secondo me l'han fatto di fretta e furia per specularci ulteriormente su questa serie cartoon che sta andando di moda ora... :rolleyes:
Ma xkè nn danno un progetto SERIO di dragonball ad una casa SERIA??? :confused: :muro: :muro:

ziobystek
13-01-2003, 19:42
Originally posted by "Wolfsbane"

Ma xkè nn danno un progetto SERIO di dragonball ad una casa SERIA??? :confused: :muro: :muro:

perkè BANDAI detiene i diritti! ;)

Wolfsbane
13-01-2003, 20:02
Originally posted by "ziobystek"

perkè BANDAI detiene i diritti! ;)
e anche il record di schifezze :p

Loki
13-01-2003, 21:54
Naaa non esagerate....
Nulla a che vedere con le vecchie porcate...

Giocandoci a fondo non è male ma constato, con tristezza, che in 2 giorni l'avete già (quasi) finito....

Insomma secondo me è un buon passo avanti e fa ben sperare riguardo al futuro. Tutto sommato un gioco onesto che un fan della serie vorrà assolutamente possedere.

Per la cronaca il gioco NON è stato fatto per l'hype che ora ha Dragonball fosse altro che il manga in giappone è finito da una vita e lo stesso GT (cagata abissale) ormai è terminato da anni... il fatto è che l'opera di Toriyama resta nel cuore di tantissimi appassionati. Sapeste quanti giochi escono ancora su Hokuto no Ken (Ken il guerriero per i non addetti..! ;) )