View Full Version : Consiglio su NOKIA 3510i
littlebag
13-01-2003, 10:00
Qualcuno di voi sa dirmi se vale la pena comprare il nokia 3510i?
Ma le differenze con il 3510(oltre lo schermo che non è ha colori)quali sono?
Insomma me lo consigliereste?
Io ora ho un Nokia 3330...
E vorrei comprare qualcosa di diverso non spendendo una grossa cifra al max 250euro...
grazie a tutti
Ciaus :cool:
The Incredible
13-01-2003, 22:14
Originally posted by "littlebag"
Qualcuno di voi sa dirmi se vale la pena comprare il nokia 3510i?
Ma le differenze con il 3510(oltre lo schermo che non è ha colori)quali sono?
Insomma me lo consigliereste?
Io ora ho un Nokia 3330...
E vorrei comprare qualcosa di diverso non spendendo una grossa cifra al max 250euro...
grazie a tutti
Ciaus :cool:
si te lo consiglio... anche se potresti aspettare un po.. visto che calerà fra poco.. di prezzo..
cmq una delle novità + significanti.. è che puoi inviare e ricevere mms..
mentre con il 3510 normale puoi solo riceverli..
cmq ti consiglio di guardare la scheda tercnica su telefonino.net
3510i
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07044
e questo è il 3510
http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07039
spero di esserti stato d'aiuto ciao :cool:
.....oggi ho fatto un giretto ed ho visto che si trova già a 205€....nn credo che scenderà ancora di +!
The Incredible
13-01-2003, 22:25
Originally posted by "Jayant"
.....oggi ho fatto un giretto ed ho visto che si trova già a 205€....nn credo che scenderà ancora di +!
fra qulche mese.. si..
cmq a gionri secondo me si troverà a 199 :)
.....sono un po scettico.....da me a bari lo stanno vendendo sui 280€......solo sui negozi elettronici si trova a prezzi bassissimi!
littlebag
14-01-2003, 08:25
Grazie ragazzi x i consigli....
Io leggendo recenzioni su internet di persone che già l'avevano comprato si dice che questo cel. abbia dei difetti.
Lo schermo che è illegibile,e che le suonerie sono molto basse.
Io vorrei tanto sapere cosa s'intende x "basse" forse non saranno alte come quelle del nokia3330,ma si SENTONO o no?
Il display poi è ha matrice passiva,insomma si vede come uno schermo a matrice passiva.
Voi avete avuto il modo di vederlo e provarlo?
Cmq mi sa che aspetto anche io prima di comprarlo,mi sa che per metà febbraio lo compro...... :rolleyes:
The Incredible
14-01-2003, 08:28
cavoli mi fai venire dei dubbi pure a me..
ma allora sarà meglio il 3410?
littlebag
14-01-2003, 09:25
Leggendo altre recenzioni ne parlano molto bene di questo cel.
Schermo a colori,suonerie polifoniche,e invio di MMS..il tutto a un prezzo contenuto.
Non sarà piccolissimo..ma a dire la verità a me non piacciono troppo piccoli.
Il problema della suoneria non è così "basso" è come quella 3210 per intenderci,ma solo quelle polifoniche dicono che siano basse.
Lo schermo che non si vede..be è un matrice passiva...ti ricordi i vecchi portatili che non si vedevano quando c'era troppo sole?
Be dovrebbe essere questo il problema che dicono,e non è così grave secondo me,perchè anche se c'è tutto sto sole si vede lo schermo.
La cosa carina che ha questo cel. sono le cover,
Ci sono delle cover che s'illuminano sia con i giochi che con le suonerie.
Io mi sa che lo compro,ha tutto e costa poco,certo non sarà lo schermo a colori del T68,ma diciamoci la verita costa anche il doppio rispetto il nokia.
Il 3410 lo sconsigliano TUTTI,tanto è vero che andrà fuori produzione....
La mia paura è che questo cel. non cali così presto con il prezzo :rolleyes:
The Incredible
14-01-2003, 09:39
anche io ho letto 2 recensioni sul 3510.. ne parlono vermente bene...
se lo trovo a poco me lo compro..
poi visto l' uscita del 3510i.. hanno abbasato notevolmente il prezzo.. :cool:
nemorino
14-01-2003, 20:47
siamo in un'economia di mercato e il prezzo del 3510i dipenderà dalle vendite, se vende resiste su quel prezzo sennò crolla come il 3510...
comunque se devo scegliere se spendere 250 euro circa e devo scegliere tra 8310/6510 o 3510i mi catapulto su uno dei primi due... vabbè il display a colori ma il 3510i è un mattone, esteticamente è veramente brutto, plasticoso e rozzo.....
il 3510 non "i" almeno ha un buon rapporto qualità prezzo e seppur brutto è un 3310 MOLTO evoluto con funzioni come organizer e memoria sms molto evolute
poi ciascuno i soldi li spende come vuole ma credo che il 3510i sia da prendere in considerazione solo se scende sotto i 200 euro
ciaoz
littlebag
14-01-2003, 21:12
Io il 3510i non l'ho mai visto(solo in foto) e tutta questa bruttezza estetica non l'avevo vista.
E' un pò grandino e circa 5mm + grande del 3330,però è molto più fino.
I cellulari che hai detto te ho visto e provato solo l'8310 e devo dirti che mi sembra un giocattolo,poi gusto mio personale i cellulari troppo piccoli non mi piacciono.
Cmq Nemorino,sicuramente non lo comprei ora il 3510i ma aspetterai che scendesse di prezzo....
Grazie per il tuo parere....
ciaus :cool:
ciao raga, ho il 3510 e mio zio ha il 3510i...
Differenze:
3510i suonerie + alte, schermo + luminoso (e a colori), accostamento cromatico molto bello (blu e arancio) che migliora l'impatto estetico (..è tutta n'altra storia!!).. software un po' + lento a causa delle nuove caratteristiche (java)
Caratteristiche:
150sms, 500contatti, agenda con promemoria, schermo grande e ben leggibile, menù organizzati molto bene, batteria al litio (4giorni e passa in continuato!!), tastiera molto resistente..
Difetti:
peso, accostamento cromatico 3510,l'estetica poteva essere un po' + curata e potevano usare plastiche + robuste x la cover
..si trovano pochissimi colori di cover in giro..
Prima avevo un panasonic gd92, a mio parere molto + curato come pacchetto estetico (finiture,robustezza, schermo in vari colori, peso.. te credo, appena uscito costava una cifra!!)..
se fosse stato senza antenna e avesse avuto tutte le memorie del nokia non lo avrei mai cambiato!!!
carlocarlo
21-01-2003, 18:50
Originally posted by "littlebag"
Leggendo altre recenzioni ne parlano molto bene di questo cel.
Schermo a colori,suonerie polifoniche,e invio di MMS..il tutto a un prezzo contenuto.
Non sarà piccolissimo..ma a dire la verità a me non piacciono troppo piccoli.
Il problema della suoneria non è così "basso" è come quella 3210 per intenderci,ma solo quelle polifoniche dicono che siano basse.
Lo schermo che non si vede..be è un matrice passiva...ti ricordi i vecchi portatili che non si vedevano quando c'era troppo sole?
Be dovrebbe essere questo il problema che dicono,e non è così grave secondo me,perchè anche se c'è tutto sto sole si vede lo schermo.
La cosa carina che ha questo cel. sono le cover,
Ci sono delle cover che s'illuminano sia con i giochi che con le suonerie.
Io mi sa che lo compro,ha tutto e costa poco,certo non sarà lo schermo a colori del T68,ma diciamoci la verita costa anche il doppio rispetto il nokia.
Il 3410 lo sconsigliano TUTTI,tanto è vero che andrà fuori produzione....
La mia paura è che questo cel. non cali così presto con il prezzo :rolleyes:
non sara lo schermo del t68?????? infatti e meglio. mio padre ha il t68 e io il nokia e posso fare dei confronti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.