PDA

View Full Version : Sega GT 2002 o Gran Turismo3?

Marci
12-01-2003, 17:22
Ecco il sondaggio da 1milione di Euro ;)

Loki
12-01-2003, 19:11
Onstamente sono un fan della serie Gt ma per amor di giustizia, non possedendo la X e non avendo mai provato seriamente il gioco, non credo potrei esprimere un giudizio... non voto....

PS: Mi sto rinfojando proprio in questi giorni a Gt3 dopo che l'avevo lasciato per molto tempo.... Ma chi cacchio è riuscito a prendere l'oro all'ottavo esame della prima patente???? Sono 2 giorni che ci combatto...!!!! :mad:

Quincy_it
12-01-2003, 19:20
A livello complessivo Gt3 rimane il migliore: vuoi per la varietà / bellezza delle piste, vuoi per l'ampio parco macchine, per le varie modifiche, ecc.
Ma SegaGt2002 si è rivelato un valido antagonista, sicuramente migliore per sensazione di velocità, fisica delle auto e loro risposta ai comandi del pad. Con il futuro data disk l'esito di questo sondaggio potrebbe essere ben diverso ;)

Manp
12-01-2003, 19:21
per quanta stima possa avere per Sega GT 2002 ho votato GT3... :)

Adrian II
12-01-2003, 20:29
mah... ho preso da poco sega gt (assieme alla scatola nera che tanto mi piace) e devo dire che mi è piaciuto: l'unica pecca mi è apparsa la visuale interna: funzionale, si, ma mi sarebbe piaciuto vedere lo sterzo e il resto...
gran turismo conosco solo il 1 e il 2...il terzo (dicono) non è all'altezza del potenziale della ps2 e sarebbe potuto essere molto meglio... ma, avendoci giocato solo una volta, non sono ingrado di esprimere giudizi...(inoltre non ricordo neanche che versione era a cui ho giocato)
mi informero' meglio e (forse) votero per........

Rez
12-01-2003, 20:30
ho votato sega gt.......
riguardo al data disck le probabilità di vederlo sono sempre + basse....
mentre salgono le prob di un nuovo capitolo SegaGT con molte + auto e sopratutto danni visibili.... e non ancora predisposto x il gioco in rete... ;)

Annamaria
12-01-2003, 20:33
Diciamo la verita', gt3 anche se uguale ai capitoli precedenti dei quali il migliore senza dubbio rimane il primo, é un po' meglio di segagt2002...
Aspettiamo RE. ;)

Adrian II
12-01-2003, 20:41
ecco, ho fatto presto: ho votato per sega gt: le macchine di gran turismo sono tutti dei macchinoni... io invece preferisco bruciare tutti in una renault 4 supermodificata piuttosto che guidare una viper... beh... ci sono gusti e gusti, no? :p

Rez
12-01-2003, 20:49
Originally posted by "Adrian II"

ecco, ho fatto presto: ho votato per sega gt: le macchine di gran turismo sono tutti dei macchinoni... io invece preferisco bruciare tutti in una renault 4 supermodificata piuttosto che guidare una viper... beh... ci sono gusti e gusti, no? :p
io vorrei bruciare tutti a bordo di una lamborghini... ma non c'è la vogliono mettere all'interno di giochi tipo segaGt e GT▲q

Annamaria
12-01-2003, 21:05
Originally posted by "Rez"

io vorrei bruciare tutti a bordo di una lamborghini... ma non c'è la vogliono mettere all'interno di giochi tipo segaGt e GT▲q

Rez, a proposito di auto tipo la Lanbo, in RE ci saranno auto "comuni" o solo inventate? :)

Rez
12-01-2003, 21:42
Originally posted by "Annamaria"

Rez, a proposito di auto tipo la Lanbo, in RE ci saranno auto "comuni" o solo inventate? :)
ci sono.... x il 70% auto reali... che poi saranno divise tra prototipi e "reali" ossia quelle circolanti x strada il rimanente 30%le auto saranno di pura fantasia... ma neanche troppo :D

Loki
12-01-2003, 23:21
Ma non erano solo prototipi??? Scusate se ho detto una calla ma mi sembrava di aver letto così....! :p

nikki--boohh
13-01-2003, 05:58
io voto Per Sega Gt 2002 ha l'unico difetto che ci sono poche auto e poche piste ma lo preferisco comunque a gt3

kool!
13-01-2003, 08:35
Originally posted by "Loki"

Ma non erano solo prototipi??? Scusate se ho detto una calla ma mi sembrava di aver letto così....! :p

nella modalità dream si guidano solo i prototipi della tua scuderia, mentre in modalità arcade si possono guidare anche macchine reali ;)

yamaz
13-01-2003, 11:09
Sega GT 2002 ma solo per il solito motivo: ho finito GT1 e GT2, e GT3 è peggio di GT2 (parlando di fetatures) :D