PDA

View Full Version : SONO FELICE

12-01-2003, 18:15
:D :D :D
Oggi mi sono arrivati ben 6 giochi :eek: :) tra i quali:
1)Splinter Cell
(e ho potuto constatare che fra gli screen e il gioco non cambia nulla(mamma che effetti luce :eek: )..zzo che aspettano ad eleggerlo game of the year!!! :) parla uno che ha sempre sbavato per mgs)
ps:avete visto che figata l' intervista speciale di sam fischer :sofico: me la sono gustata proprio
2)ShenmueII
Chi ha parlato di banale porting?Io non ho giocato a quello sul dream però vi assicuro che 'sto gioco è STUPENDO se fosse davvero un banale porting COMPLIMENTI AL DREAMCAST allora :eek:
3)Sega Nba 2k3
Altro che nba live :pig: ...questo è tutto un altro mondo,se imposti su simulation è simulativo al massimo(al contrario di nba live),invece se imposti su arcade diventa ancora piu arcade di nba live ed inoltre puoi fare i campetti(molti) 1vs1 2vs2 e cosi via, in nba live i campetti al max sono 3 e c' è solo 1vs1.
4)Mortal Kombat Deadly Alliance
Mmm..forse è quello che mi ha convinto di meno,un po' me lo aspettavo(pensavo ad una giocabilità da far schifo ecc),e invece ...questo è diventato il punto forte di 'sto gioco,è migliorato un sacco sia come grafica che giocabilità e modalità di gioco.Ahime le uniche pecche sono quelle che hanno reso famoso il gioco(violenza tanta e ce n'è) ma le fatality...sono solo 1 a cranio :cry: :cry: :cry: e le altre mosse sono intuitive ma poche. :mad:
5)Dead or Alive 3
Dopo averlo finito e rifinito a noleggio l' ho comprato ..non ci sono parole.. UNICO!!!(Il mostro sacro dei picchiaduro e di tutti giochi xbox).
6)Unreal championship
Diciamo solo che non c' era morrowind e l' ho preso.La differenza col pc però mi sembra notevole io con un PII 266 e mx400(PUAH!!) ci gioco a 1024x768 a 10-20 fps ma la qualità grafica la tengo al max che la scheda video può...quello su X invece andra pure a 30 e piu fps fps ma ha dei picchi assurdi e scatta lo stesso. :muro: Poca ram forse?

Chi è che è ancora convinto che sulla X ci siano solo titoli mediocri?Mi accontenterò ma a me piacciono tutti :D Io poi la prima cosa che noto in un gioco è la grafica(chissà xche :D).

Chi ha questi giochi che ho preso?Secondo voi come sono?Ci sono recensioni e/o soluzioni(tanto la stampante non funge) su internet?

Marci
12-01-2003, 18:20
Hai provato sega Gt 2002? :)

12-01-2003, 18:41
Certo che si :) anche jsrf ed halo tutti molto belli

Marci
12-01-2003, 18:44
come ti è parso rispetto a Gran Turismo3?

Canonto
12-01-2003, 18:53
Originally posted by "Avatar0"

:D :D :D
Oggi mi sono arrivati ben 6 giochi :eek: :) tra i quali:
1)Splinter Cell
(e ho potuto constatare che fra gli screen e il gioco non cambia nulla(mamma che effetti luce :eek: )..zzo che aspettano ad eleggerlo game of the year!!! :) parla uno che ha sempre sbavato per mgs)
ps:avete visto che figata l' intervista speciale di sam fischer :sofico: me la sono gustata proprio
2)ShenmueII
Chi ha parlato di banale porting?Io non ho giocato a quello sul dream però vi assicuro che 'sto gioco è STUPENDO se fosse davvero un banale porting COMPLIMENTI AL DREAMCAST allora :eek:
3)Sega Nba 2k3
Altro che nba live :pig: ...questo è tutto un altro mondo,se imposti su simulation è simulativo al massimo(al contrario di nba live),invece se imposti su arcade diventa ancora piu arcade di nba live ed inoltre puoi fare i campetti(molti) 1vs1 2vs2 e cosi via, in nba live i campetti al max sono 3 e c' è solo 1vs1.
4)Mortal Kombat Deadly Alliance
Mmm..forse è quello che mi ha convinto di meno,un po' me lo aspettavo(pensavo ad una giocabilità da far schifo ecc),e invece ...questo è diventato il punto forte di 'sto gioco,è migliorato un sacco sia come grafica che giocabilità e modalità di gioco.Ahime le uniche pecche sono quelle che hanno reso famoso il gioco(violenza tanta e ce n'è) ma le fatality...sono solo 1 a cranio :cry: :cry: :cry: e le altre mosse sono intuitive ma poche. :mad:
5)Dead or Alive 3
Dopo averlo finito e rifinito a noleggio l' ho comprato ..non ci sono parole.. UNICO!!!(Il mostro sacro dei picchiaduro e di tutti giochi xbox).
6)Unreal championship
Diciamo solo che non c' era morrowind e l' ho preso.La differenza col pc però mi sembra notevole io con un PII 266 e mx400(PUAH!!) ci gioco a 1024x768 a 10-20 fps ma la qualità grafica la tengo al max che la scheda video può...quello su X invece andra pure a 30 e piu fps fps ma ha dei picchi assurdi e scatta lo stesso. :muro: Poca ram forse?

Chi è che è ancora convinto che sulla X ci siano solo titoli mediocri?Mi accontenterò ma a me piacciono tutti :D Io poi la prima cosa che noto in un gioco è la grafica(chissà xche :D).

Chi ha questi giochi che ho preso?Secondo voi come sono?Ci sono recensioni e/o soluzioni(tanto la stampante non funge) su internet?

Splinter Cell è un vero capolavoro. A parte tutte le considerazioni tecniche produce un senso di coinvolgimento altissimo (IMHO è la cosa che rende Halo un altro must).

DOA3 o lo si ama o lo si odia (io lo amo :cool:) in effetti può apparire un pò "facile" ma ti assicuro che se ci giochi bene (e ti alleni) prevale anche la tecnica.

Unreal C è per me una delusione.... oltre a farmi innervosire ad ogni scatto :mad:, non mi trasmette il feeling della versione pc. Forse Online si rivaluta. :rolleyes:

almus!
13-01-2003, 16:08
anche io con la X mi sto veramente sfiziando.

ecco i giochi che ho finito:
Onimusha, TY: tasmanian tiger, JSRF, Colin McRae 3.
li ho trovati tutti stupendi. TY non è nulla di nuovo, ma è molto divertente.

...e quelli a cui sto giocando:
Lord of the Rings, SegaGT, HALO, Spliter Cell, Blinx, RalliChallenge.
anche se non vado matto per i FPS, devo ammettere che HALO è una vera droga. splinter cell, l'ho solo iniziato. aspetto di finire HALO per dedicarmici.

Mi interesserebbe prendere a breve Morrowind e TonyHawk4.
c'è qualcos'altro di assolutamente imperdibile che non ho ancora preso (premesso che i picchiaduro mi fanno venire i nervi)???

almus!
13-01-2003, 19:39
Originally posted by "rolant"

se ti interessa io ho morrowind...
magari possiamo scambiare.

volentieri, ma al momento non ho nulla da scambiare. lo vendi? altrimenti cosa ti interesserebbe tra i giochi che ho? se mi dai il tempo di finirli, magari...

hannibalthecannibal
17-01-2003, 19:25
Originally posted by "Avatar0"

Certo che si :) anche jsrf ed halo tutti molto bellihalo è un gran bel gioco ma sinceramente la cosa ke nn mi è piaciuta moltissimo è ke gli alieni sono sempre gli stessi!!!!!!http://216.40.249.192/mysmilies/contrib/ed/bluboomteamenforcer.gif

chris redfield
17-01-2003, 21:05
Originally posted by "hannibalthecannibal"

halo è un gran bel gioco ma sinceramente la cosa ke nn mi è piaciuta moltissimo è ke gli alieni sono sempre gli stessi!!!!!!http://216.40.249.192/mysmilies/contrib/ed/bluboomteamenforcer.gif

MMM! Non mi risulta visto che ci sono pure i flood poi oltre ai covenant ;)

hannibalthecannibal
26-01-2003, 12:36
abbè ma io mi aspettavo x un gioco di quella portata,una varietà di alieni più o meno difficili!!!!!ke ne pensatehttp://64.207.13.28/mysmilies/cwm/sfa3/vacpunch.gif?

chris redfield
26-01-2003, 14:19
Originally posted by "hannibalthecannibal"

abbè ma io mi aspettavo x un gioco di quella portata,una varietà di alieni più o meno difficili!!!!!ke ne pensatehttp://64.207.13.28/mysmilies/cwm/sfa3/vacpunch.gif?

Beh i covenant sono di 3 o 4 tipi: i piccoli, quelli bastardi con lo scudo i grossi capi e quelli sui veicoli. I flood sono come delle piccole seppie, ma se prendono i corpi degli altri(uomini o covenant) diventano tremendamente ostici. E sono una caterva. ;)