giomu\'
12-01-2003, 14:41
Ho richiesto l'upgrade da un abbonamento gratuito ClubNet Tin.it ad un contratto ADSL 256 a forfait con il modem in comodato (Ericsson HD220dp Ethernet)
Ho ricevuto il kit dopo 10 giorni. Ho installato il modem con molte difficoltà a causa del CD "autoinstallane" (che ha procurato solo casini!Ho WinXP!).
Alla fine ho installato il modem e la connessione seguendo le istruzioni del tecnico al telefono.
Provando a connetermi però appare questo errore:
"ERRORE 678: Il computer remoto non risponde"
L'assistenza tecnica mi ha detto di attendere perchè avrebbero fatto delle verifiche in centrale.
Il problema è che il messaggio appare sia se il modem è collegato via scheda di rete sia attraverso l'USB ed anche se al PC non è proprio collegato!
E' una cosa normale e quindi il problema dipende dalla centrale Tin.it oppure può essere un problema di collegamento Modem?
Grazie per l'aiuto
Ho ricevuto il kit dopo 10 giorni. Ho installato il modem con molte difficoltà a causa del CD "autoinstallane" (che ha procurato solo casini!Ho WinXP!).
Alla fine ho installato il modem e la connessione seguendo le istruzioni del tecnico al telefono.
Provando a connetermi però appare questo errore:
"ERRORE 678: Il computer remoto non risponde"
L'assistenza tecnica mi ha detto di attendere perchè avrebbero fatto delle verifiche in centrale.
Il problema è che il messaggio appare sia se il modem è collegato via scheda di rete sia attraverso l'USB ed anche se al PC non è proprio collegato!
E' una cosa normale e quindi il problema dipende dalla centrale Tin.it oppure può essere un problema di collegamento Modem?
Grazie per l'aiuto