View Full Version : Resume WU
70Faramir
12-01-2003, 14:34
Ciao, vorrei sapere una cosa, con la versione testuale del seti@home e utilizzando il Setidriver non c'è possibilità di fare il resume della WU se si spegne il pc a meta elaborazione come faceva la versione con interfaccia grafica?
grazie!!
Se non hai un crash dovuto alle memorie la WU riprende da dove l'Hai interrotta ma se hai un cresh di quelli tosti.....perdi il calcolo iniziato :cry:
cmq è difficile che si verifichino crash tosti...perchè di solito il lavoro non viene perso...nemmeno se va via la luce! :mad: :cry:
Cmq ci sono altri casi in cui si può perdere il lavoro, tipo se viene modificata la data del sistema, ecc....(non mi vengono a mente, cmq in qualche 3d c'erano scritti! ;))
Ciao,
GHz! :muro:
TheyCallMeMr.X.
12-01-2003, 17:27
appenaa successo sigh
Clock-Man
12-01-2003, 18:15
Se hai un crash di memoria, riavvii e ti trovi la Wu alla stessa percentuale, se hai un crash sul PCI perdi la fase di scrittura del file "state.sah", ovvero corrompi il file e al successivo riavvio la WU riparte da zero...
Ciao
C'man
Clock-Man
12-01-2003, 18:21
...a meno che, se (parlo di win2000) al riavvio il s.o. fa il controllo dei dischi e ti salva automaticamente i file corrotti in file .CHK, tu poi vai nella cartella "FOUND.00x" e rinomini il file salvato dallo scandisk (o il più piccolo di quelli trovati) in "state.sah" e lo copi nella dir di SETI....
Ho risolto così 5 o 6 volte, una mi ricordo in cui ero quasi al 100%...
Ciao
C'man
70Faramir
13-01-2003, 12:36
il fatto è che io ho installato il tutto ma quando chiudo il programma per spegnere il pc, al riavvio mi parte da 0!!
Mr. Framerate
13-01-2003, 13:12
molto probabilmente, hai i file in sola lettura, prova a guardarci.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.