View Full Version : Quali migliori supporti CD-R 48X (prezzo/prestazioni)
Io ieri ho acquistato 100 Princo da 700MB (80min.) con supporo fino a 48X con custodia slim a 0.50 l'uno. Ho fatto bene? il mio mast. è quello in sign. Ciao.
francescox87
12-01-2003, 14:12
secondo me hai fatto bene io mi trovo bene con i princo (nel forum però dicono che non sono buoni per la durata nel tempo e che il masterizzatore dimezzerà la sua vita quando si usano)
l'unica cosa che hai "sbagliato" è stato comprarli per 50Euro (tutti) con custodia slim xkè io ne ho comprato 100 (dello stesso tipo cioè 48X 80Minuti) nelle bustine di plastica trasparente a 0.19 Euro ciascuno cioè in tutto ho pagato 19 Euro e secondo me è un grande affare.
bisognerebbe vedere quanto costano le custodie slim senza cd.
ciao
^O^ Yawn
12-01-2003, 14:18
x francesco
dato che siamo quasi paesa' mi dici dove li hai presti a .19 con buste?
Grazie
Originally posted by "francescox87"
bisognerebbe vedere quanto costano le custodie slim senza cd.
A proposito di custodie slim e jewel case, qualcosa NON quadra; in genere lo stesso cdr costa molto di meno nelle custodie di minor spessore (slim case) che in quelle di spessor normale (jewel case). Allora:
1) perchè le custodie slim case costano di più di quelle jewel case (un pacco di slim da 10 unità viene 3-4 euro) ?
2) ma soprattutto perchè sono molto più difficili da trovare rispetto alle jewel case, le quali, come si dice qui "te le tirano in faccia" ?
Voglio essere malizioso: :o i negozi non le comprano le slim case perchè non riescono a vendere le jewel case, che tra quelle dei cd rom e dei cdr audio originali, spesso distribuiti anche da quotidiani, riviste, fiere ecc, vengono prese da lì e quindi non si ha la necessità di comprarle...
Un consiglio: tra le slim evitate quelle assurde custodie trasparenti sotto, disponibili sia sfuse che come custodie di alcuni cd vergini; anche il fondo dei cdr non deve prendere luce.
Un ultima considerazione: ecco perchè i cdr negli spindle (in italiano rotoli o campane) costano molto di meno; levateci le copertine per le annotazioni e le custodie..... Poi sono sempre cdr di seconda scelta, di qualsiasi marca e modello: da evitare :o
dove si possono trovare on-line cd a poco prezzo?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.