View Full Version : Risiko il gioco..che delusione
il gioco in sè è strutturato bene
solo che si vince sempre......il pc come stratega fa pena....osceno....ci sto giocando da circa 4 gg in ogni modalità e vinco sempre....
oltretutto esiste pure il modo per vincere quasi tutti gli scontri.....
basta attendere circa 5-8 secondi dopo che si decide l'obiettivo per tirare i dati...
osceno!!!
Non è che qualcuno ha personalità pronte???
lorenzo999
11-01-2003, 12:41
non ne sapevo nulla... more info pls! :mc:
Scusa sai ,ma risiko è bello giocarlo in modalit@ reale con tanto di dadi, plancia e carriarmatini in plastica..... :D :D
Vuoi mettere le offese,gli impropreri e le inkazzature quando attacchi con 3 dadi e fai 1-1-1 :pig: :eek: :D
Originally posted by "lorenzo999"
non ne sapevo nulla... more info pls! :mc:
vai qui
http://www.risiko.it/risiko/RDmain.htm
Originally posted by "mcatk"
Scusa sai ,ma risiko è bello giocarlo in modalit@ reale con tanto di dadi, plancia e carriarmatini in plastica..... :D :D
Vuoi mettere le offese,gli impropreri e le inkazzature quando attacchi con 3 dadi e fai 1-1-1 :pig: :eek: :D
io riesco a inkazzarmi anche contro il pc
pensa te che viene fuori con gli amici!!!!! :D :D
il gioco online però non dev'essere male...
Originally posted by "mcatk"
Mamma mia, non me ne parlare!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :cry:
ma ce ne sono tantissime di versione di risiko, io ne ho una che è un sacco difficile (nonostante giochi da anni a quello vero!) anke mio fratello suda, anke se vince quasi sempre a quello vero! :cool:
questa ti giuro è na kazzata tremenda...
non sono un dio del risiko....sono solo arrivato 6 nella mia città...ma se mi metto a giocare con mio cuginetto di 5 anni trovo + stimoli
nel sito parla di crearsi i profili degli avversari..ma il tutto è lungo e macchinoso...
Originally posted by "Verro"
ma ce ne sono tantissime di versione di risiko, io ne ho una che è un sacco difficile (nonostante giochi da anni a quello vero!) anke mio fratello suda, anke se vince quasi sempre a quello vero! :cool:
che versione hai di risiko??
se mi parli di difficoltà come vittoria ai dadi allora fa cagare
se invece riguarda la strategia mi interessa!!!
Ciao anche io mi sono reso conto del fatto che la facilità di vittoria sia estrema cmq nel sito di supporto parlano di
"X-Character Forge:
il creatore delle personalità di AI in RisiKo! Digital"
ancora però devo capire cos'è e come funziona
ps: io ho aggiornato alla versione 1.1.0 ma non cambia molto e per i problemi di sfarfallio che ho mi hanno detto di aggiornare il windows media player alle versione 9 :eek: ancora devo capire cosa c'entra con risiko....cmq ora provo un po tutto...!! :sofico:
"X-Character Forge è un’applicazione che consente di creare nuovi personaggi di intelligenza artificiale (AI) di RisiKo! Digital o modificare personaggi esistenti, attraverso l’impostazione e la regolazione di un insieme di parametri che modificano il comportamento dell’intelligenza artificiale in base alla varie situazioni di gioco che si vengono a creare durante la partita.
Attraverso X-Character Forge è possibile importare nuove famiglie di personalità e renderne disponibili i parametri per la creazione di nuovi personaggi.
Se è in corso una partita di RisiKo! Digital e se vengono modificate le personalità dei giocatori artificiali in gioco, tali modifiche non verranno considerate. La personalità modificata sarà disponibile dal momento in cui la partita corrente verrà terminata.
Il caricamento di una partita salvata permette di giocare con l’ultima versione della personalità. È quindi possibile salvare la partita in corso, chiuderla, modificare i parametri delle personalità in gioco e verificarne il comportamento al successivo caricamento."
Ciauuzzzz :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.