Entra

View Full Version : nuova scheda tim

arrubiu
11-01-2003, 12:08
devo attivare una nuova scheda tim

la cosa che mi importa è che abbia dei costi agevolati verso 1 numero tim in particolare

per il resto che metto?

che tariffa?
che opzioni?

Donalduck
11-01-2003, 20:05
guarda una volta la tim aveva un programma simile alla you and me di omnitel mi sembra che si chiami tim duetto ma non ne sono sicuro se interviene qualcuno più informato ......cmq non flash tim ( è na' sola)
;)

Donalduck :D

itp55
19-01-2003, 11:38
io ho autoricarica 190 con opzione Tim-Duetto
(ma per risparmiare qualcosa devi fare telefonate lunghe più di 3 minuti)

Altrimenti, Unica di Tim (a chi telefoni telefoni paghi sempre quello) e sennò vai sul sito Tim e leggi........... ;)

Starship
10-02-2003, 11:03
Se sono ancora in tempo, provo a darti un consiglio...
Se devi mettere la "duetto", metti la "3xTE"... Costa sempre 5.16€ l'attivazione e ti da la possibilità di mettere 3 numeri e non 1... Il primo lo paghi 90lire +iva, e i secondi 2 (di cui l'ultimo può essere anche di rete fissa) li paghi 120lire +iva...
In sostanza ti da gli stessi privilegi della duetto, la paghi uguale, ma metti 2 numeri in + ! :D

Starship
10-02-2003, 11:06
Se devi mettere la "duetto", metti la "3xTE"... Costa sempre 5.16€ l'attivazione e ti da la possibilità di mettere 3 numeri e non 1... Il primo lo paghi 90lire +iva, e i secondi 2 (di cui l'ultimo può essere anche di rete fissa) li paghi 120lire +iva...
In sostanza ti da gli stessi privilegi della duetto, la paghi uguale, ma metti 2 numeri in + ! :D

Starship
10-02-2003, 11:07

Jedi82
12-02-2003, 11:58
altrimenti vedi di passare a wind che non faresti nulla di male, senza opzioni o tariffe strani risparmieresti di sicuro!