Entra

View Full Version : aiuto! compaq2825!!!

JKLJKL
10-01-2003, 21:08
Per favore, datemi un piccolo riscontro!
Il mio NB, un Presario2825, se ci attacco delle normali casse per PC, alzando il volume (ma in maniera indipendente dal software e dai drivers, anche appena acceso) emette una sorta di fischio, quando gira l'hard disk... è normale? è difettato? non è ben schermata la porta???
aiutatemi per favore, solo per sapere se rivolgermi all'assistenza tecnica per la garanzia o meno!!!!

JKLJKL
10-01-2003, 21:28
forse non ho spiegato bene... Il fischio si sente mettendo il volume decisamente ALTO, ed è assolutamente indipendente dal volume di Win... il che, secondo me, oltre al fatto che parte con il boot, fa capire che è una questiona proprio a livello hardware.... Magari è normale, per carità, in fondo quella è solo un'uscita cuffia, però un po' mi scoccia... Bisogna proprio ricorrere al Port Replicator per avere un buon LineOut?????

stoot
10-01-2003, 21:34
Prova a disattivare il microfono. :)

JKLJKL
10-01-2003, 22:19
Non c'entra, è il rumore dell'hard disk.... non dipende da nessuna voce dei drivers!!!!!

schaudy
11-01-2003, 00:32
E' proprio il rumore dell' hard disk,lo fa anche a me(compaq evo n600c)!Credo sia dovuto al fatto che l' hard disk è proprio accanto all' uscita delle cuffie!Se qualcuno ha suggerimenti interesserebbero molto anche a me.

JKLJKL
11-01-2003, 13:23
Dai, qui c'e un sacco di gente esperta! Qualcuno che ci aiuti! :(